Hello readers! Oggi vi introdurrò in un Thriller dove una giovane donna non avrà memoria del suo passato. Il romanzo è il secondo volume della serie Agente Speciale Tess Winnett #2 di Leslie Wolfe edito della Hope Edizioni. Vi ha incuriosito?

Unâintera famiglia assassinata, unâunica sopravvissuta.
Per quindici anni, Laura Watson vive con la sua famiglia adottiva senza dei veri ricordi di ciò che è accaduto la notte in cui la sua famiglia è stata sterminata, quando lei non era che una bambina di cinque anni. Lâassassino è stato catturato e ora è in attesa dellâesecuzione nel braccio della morte.
Laura inizia a partecipare a delle sedute di ipnosi regressiva nel tentativo di ritrovare quei ricordi perduti, tuttavia, piÚ si avvicina alla verità , meno tempo le resta da vivere. Il vero killer, infatti, ha intenzione di metterla a tacere per sempre, prima che la giovane riesca a ricordare i dettagli di cui è stata testimone.
La sola in grado di aiutarla sarĂ lâAgente Speciale Tess Winnett che, insieme al suo team, si addentrerĂ in una sconvolgente indagine alla ricerca di un killer spietato rimasto nellâombra per anni. Tess Winnett farĂ di tutto pur di fermare lâassassino, prima che uccida unâaltra innocente, e poco importa se la posta in gioco può essere persino la sua stessa vita.
Come avete trovato la trama?
Una sinossi accattivante e coinvolgente, dove un’intera famiglia viene uccisa, solo Laura riesce a sopravvivere ma “vive” con un immenso vuoto nella sua memoria.
RiuscirĂ Laura a ricordare qualcosa del suo passato atroce?
La vostra Sara!
Ti piacciono i nostri contenuti? Sostieni il nostro blog donandoci un caffè sul sito di Ko-fi !