Autore,  Collaborazione,  Segnalazioni

Segnalazione – “AOTHERIA: Il destino di Shyn” di Flavio Rosa

Buongiorno reader, oggi vi porto nel mondo descritto da Flavio Rosa in un fantasy intrigante e unico. Continua a leggere per scoprirlo!

Aotheria, un continente un tempo pacifico e ordinato, oggi sull’orlo del collasso.Un territorio inesplorato per Shyn, che nel giorno del suo ventesimo compleanno, stufo di una falsa verità, scopre il suo passato andato perduto.


Una scelta difficile da accettare lo porterà ad esplorare nuove frontiere, per lui considerate inaccessibili. Nuovi e vecchi compagni si uniranno al suo viaggio, facendogli scoprire il resto del mondo, molto più complesso di quello che poteva immaginare.

Potrà fidarsi o lo tradiranno alla prima occasione? Il duro addestramento sarà sufficiente per affrontare i pericoli a cui andrà in contro?
Riuscirà a compiere il suo destino?
Queste e molte altre domande tormenteranno le sfide che si presenteranno sul suo cammino.


Chi è Flavio Rosa?

Flavio è un ragazzo di 29 anni laureato in Ingegneria Energetica e Nucleare al politecnico di Torino, attualmente docente delle scuole superiori. Il suo interesse per le materie scientifiche non gli ha impedito di avventurarsi nel magico mondo della lettura e scrittura. Da sempre ha vissuto a Carmagnola, ma nel 2018 ha voluto affrontare l’ignoto, trasferendosi, con sua moglie, in Nuova Zelanda per circa sei mesi, dove ha avuto l’ispirazione per il suo primo romanzo fantasy “Aotheria: Il destino di Shyn”.


«Aaaah», esclamò Shyn alzandosi rapidamente dal suo letto, «sei solo tu!» un piccolo scoiattolo comparve sopra la sua pancia.
«Lo so che ti sei preoccupato perché mi agitavo, ma ti ho detto mille volte di non svegliarmi così», disse Shyn, mentre si alzava e iniziava a prepararsi per la giornata, «alla fine era solo un sogno… lo stesso sogno.»
Shyn era un giovane ragazzo aveva da poco compiuto i vent’anni e più di ogni altro desiderava scoprire cosa lo circondava, aveva la pelle di un colore verde chiaro con folti capelli di colore blu intenso che ricordavano la notte illuminata dai raggi lunari, questi ricadevano fino alle spalle ad eccezione di un paio di ciocche bionde che gli piaceva tenere legate con delle trecce.
Il suo fisico era già formato, si poteva notare che i lunghi anni passati nella foresta gli avevano donato dei riflessi eccezionali, per questo aveva un fisico snello pronto a scattare qualora si fosse presentata la necessità.
Era cresciuto da solo ad eccezione del suo maestro e del suo più fedele amico Gipsi. Non si fidava delle altre creature intelligenti che di tanto in tanto attraversavano la foresta.
Era molto riservato e aveva sviluppato un rapporto eccezionale con la natura, tutto questo anche grazie al suo maestro.


Cosa accadrà a Shyn? In che avventure lo accompagneremo?

La vostra Clara!

Ricordati di supportarci su ko-fi se ti sono piaciuti i nostri contenuti!

Website | + posts

Sono la Boss di Dreamage Blog, ma sotto sotto sono la più ansiosa delle blogger e quella che legge di più. Viaggio e fotografo in giro per il mondo, ma insieme a me ho sempre qualcosa da leggere, non importa il genere!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *