Buon giorno readers! L’inferno nei suoi occhi è un romanzo che vede la storia di Alyssa e un misterioso ragazzo. Vi ricordo che si tratta di un Darkromance di Eileen Ross, che voto gli avrò dato?

Dark e vendetta.


ll romanzo di Eileen Ross narra le vicende di Alyssa e della sua vita perfetta, fino a quando una notte il mondo che lei conosceva è andato in frantumi, da quando ha guardato negli occhi Angel, il quale si è preso tutto lasciandola soltanto con il suo nome.

Alyssa è la solita ragazzina viziata e arrogante senza peli sulla lingua e durante uno dei suoi party incrocia gli occhi misteriosi e tenebrosi di Angel. Durante il corso della lettura vedremo il cambiamento radicale della ragazza che dovrà affrontare dei momenti di dolore ma che riuscirà a superarli tenendo duro con una grande forza e determinazione che non pensavo di riuscire a trovare in lei dato il suo comportamento iniziale. 

Per quanto riguarda la figura del protagonista maschile Angel, fin da subito la sua aura da bad boy mi ha conquistato e ho cercato cercato di scoprire se oltre il suo lato tenebroso avrei scorto una piccola luce di tenerezza in lui. Nonostante la sua figura complessa è un personaggio difficile da analizzare e devo fare i complimenti all’autrice perchè è riuscita in pieno a farti percepire ogni singola emozione che i due ragazzi provavano.

L’inferno nei suoi occhi: cosa ho trovato all’interno?

La storia tratta temi forti, difficili e crudi come la violenza e lo stupro che non essendo argomenti facili da narrare in grado di farti venire i brividi sulla pelle per quanto siano difficili da mandare giù, la penna di Eileen riesce a mostrarli tenendo conto anche dell’amore potente e complesso che troviamo all’interno della storia senza annoiare mai il lettore.

Personalmente sono un amante dell’amore e spero sempre di non ritrovarmi in situazioni complesse come si è trovata la protagonista della storia, ma il dark romance è un mix tra amore, odio, vendetta, passione e un pizzico di avventura che hanno influito a  trasportarmi dall’inizio alla fine  della storia, lasciandomi molte volte con la bocca aperta per l’accuratezza descrittiva dei fatti.

Classificazione: 4 su 5.

La vostra Alessia!

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: