Buongiorno readers! Oggi esce «Joker’s Wilde», quinto romanzo della serie Vegas Underground, nasce dalla penna di Renee Rose ed è stato pubblicato dalla Queen Edizioni. Chi saranno i protagonisti di questa storia?

Mafia romance di Renee Rose!

MI HA RAPITA E TENUTA PRIGIONIERA.

Sapevo che Junior Tacone era pericoloso. In passato avevo lavorato per lui, prendendomi cura di sua madre. Credevo che una volta concluso il mio incarico sarei stata al sicuro. Ma suo fratello è stato ferito da un proiettile e Junior mi ha scelta per fargli da infermiera. Adesso sono sua prigioniera, intrappolata nella sua bellissima casa. Sono costretta a fare tutto ciò che vuole… è sembra che lui abbia un debole per me.

E se non mi lasciasse più andare?


Chi è Renee Rose?

Renee Rose ama scrivere di eroi alfa dal carattere dominante e linguaggio spinto. Ha venduto oltre mezzo milione di copie dei suoi romanzi erotici e piccanti. I suoi libri sono entrati per ben cinque volte nella classifica USA Today Bestseller.

È entrata nella lista USA Today Happily Ever After, nel 2013 è stata nominata Eroticon USA’s Next Top Erotic Author, inoltre ha vinto la Spunky and Sassy’s e Spanking Romance Reviews’ come miglior Fantascienza, Paranormale, Storico Erotico, Ageplay.


«Joker’s Wilde» è il quinto volume della serie Vegas Underground di Renee Rose in casa Queen Edizioni. Cosa succederà tra la protagonista e Junior Tacone?

Vi lascio qualche link che spero vi possa essere utile!

Alessia!

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere: