Buongiorno readers! Oggi vi parlo di un new romance «Un graffio al cuore» di Daniela Carboni in casa Literary Romance uscito il 6 settembre! Chi saranno i protagonisti di questo libro? Scopriamolo insieme!

New romance!

Un graffio sul viso. Uno sul cuore. Ma è quando cadono le maschere che ci si libera dalle catene.

Studentessa di infermieristica, Violet Chapman fa la modella all’istituto d’arte per pagarsi gli studi. 

Stephan Miller è uno scultore di fama internazionale. Affascinante e sempre in copertina, all’apice della carriera, si è ritirato improvvisamente a vita privata. Quando vede per la prima volta Violet, qualcosa di potente si ridesta in lui. Quella ragazza deve essere sua, deve diventare la sua musa, poiché è la sola che possa far rinascere la sua creatività. Usa ogni mezzo pur di averla nel suo studio. 

Suo malgrado, Violet è costretta a cedere alla proposta di lavoro. 

Ben presto tra i due divampa la passione. Hanno bisogno l’uno dell’altra e il forte sentimento che sta nascendo potrebbe cambiare il destino di entrambi. All’improvviso, però, il passato torna a ricordare una promessa…

Riuscirà l’amore a essere più forte del senso di colpa?


Di che promessa si sta parlando? Come andrà a finire tra Violet e Stephan?

Un new romance tutto da scoprire in casa Literary Romance. L’autrice la conosco avendo già letto il suo romanzo: UN FIDANZATO SU MISURA, che ho amato.

Ci sarà riuscita anche questa volta?

Alessia!

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x