Buongiorno readers! Oggi vi parlo di un contemporaneo «La Linea Sinuosa dell’Amore» di Liberty Rose in casa NAVILA ROMANCE uscito l’11 settembre! Quale sarà la trama scintillante di questa copertina? Scopriamolo insieme!

New contemporaneo di Liberty Rose!

Si può dimenticare il primo grande amore? Kostas Karydakis è convinto di sì. La passione accecante provata sei anni prima per Talia Kostantinos è solo cenere e adesso, ricco, corteggiato e potente, non sa che farsene dell’amore.

Quando però il suo commino s’incrocia nuovamente con Talia, a New York, durante una mostra d’arte, Kostas è travolto da un sentimento tumultuoso che lo trascina verso la donna che è solo l’ombra della ragazzina spensierata e felice di un tempo.

Come ha potuto gettare al vento il loro amore perfetto? No, non è amore quello che prova, ma è una febbre che brucia e trascina tutto quanto, come una malattia.

E se il destino gli offrisse, in un’incredibile partita di poker, la possibilità di vendicarsi di lei e di riaverla per almeno due settimane? Saranno sufficienti a cancellarla definitivamente dalla sua pelle e dal suo animo?

Talia ha nascosto nel suo cuore gli oscuri segreti che l’hanno costretta a rompere la promessa d’amore pronunciata sei anni prima, trascinandola in un incubo dal quale non sembra poter esserci via d’uscita.

Si fiderà di Kostas al punto da raccontargli il terribile segreto che li ha separati per sempre?


Ambientato in una scintillante e innevata New York, tra le verdeggianti colline toscane, la sofisticata Costa Azzurra e l’indimenticabile Grecia, non perdetevi la storia di un amore che sembra condannato dal destino, ma che non ha nessuna intenzione di arrendersi!

Questo contemporaneo sembra essere intrigante e ricco di movimento, cosa succederà? Per scoprirlo non ci resta che leggerlo e il gioco è fatto!

Alessia!

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x