Buongiorno readers! Il libro di cui vi voglio parlare oggi è PATTO CON IL DIAVOLO di Paola Chiozza. Andiamo a scoprire insieme la sua trama!

Patto con il diavolo un contemporary romance!

Patto con il diavolo di Paola Chiozza

Lui è quel tipo di uomo che ottiene sempre ciò che vuole.
E adesso vuole me.

Ho commesso uno sbaglio: sono entrata in questo casinó per cercare la verità sul mio passato, e mi sono lasciata sedurre dal suo sguardo. Dorian Von Bodman è tutto ciò che odio. È ricco, arrogante, cinico e spietato. È pericoloso. Ed è un ottimo giocatore di Poker, proprio come me. Il mio nome è Ariadne Duisenberg e ho appena stretto un patto con il diavolo.

Ho dedicato la mia vita al gioco d’azzardo, ho studiato per diventare una campionessa, in cambio della verità sulla mia famiglia. Sono qui per prendere ciò che mi spetta, ma non ho messo in conto la presenza del mio rivale. Sconfiggerlo sembra impossibile e io non sono abituata a perdere.

Farò di tutto per raggiungere il mio obiettivo e Dorian non riuscirà a intralciarmi. Ho solo un punto debole e lui lo ha scoperto: ho anch’io un cuore che batte, ma non sarà mai suo. Dovesse congelare l’inferno.


Chi è Paola Chiozza?

Paola Chiozza è nata nell’anno in cui Gianna Nannini ed Edoardo Bennato cantavano “Notti magiche”. Sensuale e attraente ragazza fino ai vent’anni, poi il metabolismo ha fatto il suo.

Si è avvicinata ai libri da bambina e ha continuato anche quando gli altri le dicevano “Mica vorrai fare la scrittrice!”. Nel 2012 fa coming out e rivela alla sua famiglia di voler fare davvero la scrittrice. Pare che siano ancora tutti vivi. Attualmente vive in Emilia Romagna e sta tentando di diventare una persona seria.

Questa biografia testimonia che non ci è ancora riuscita. All’attivo ha cinque pubblicazioni: le commedia romantiche “Punizione divina” (Salani Editore), “Conflitto di Interessi” (Amazon KDP) e “Nessuno mi può giudicare” (Amazon KDP); i new adult scritti a quattro mani con Bianca Ferrari “Bad Obsession” e “Bad Reputation” (Amazon KDP). “Patto con il Diavolo” è la ripubblicazione del romanzo uscito nel 2018 con il titolo “Royal Flush: gioco d’azzardo” per Les Flâneurs Edizioni.

Alessia!

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x