Buongiorno readers! Oggi vi parlo di uno libro fantasy scritto da Laura Fiamenghi: Tra Mille Desideri. Di cosa parlerà questo libro? Pronti a farvi travolgere dalla fantasia?

Tra Mille Desideri il nuovo romanzo fantasy breve!

Per salvare la vita al suo re, Sir Gwain deve portare al Mago Weland la risposta a un quesito non da poco: “Che cosa desiderano tutte le donne?”

L’unica in grado di svelare l’enigma è la Strega della Palude, una megera tanto saggia quanto rivoltante che, in cambio, chiede a Gwain di prenderla in sposa.

Salvato il sovrano, Gwain terrà fede alla promessa?

O fuggirà prima di accorgersi che la strega Lidlin non è altri che una giovinetta sola al mondo che protegge sé stessa e il suo cuore con una bruttezza senza uguali?

Tra mille desideri…ed emozioni! Laura fiamenghi saprà amaliarci?

Nuovo romanzo scritto da Laura Fiamenghi, autrice di cui vi abbiamo già parlato nel blog. La sua narrazione ci ha colpito insieme ai suoi libri dalle mille sfumature, ogni suo romanzo ci dà l’occasione di scoprire mete ed emozioni nuove.

Secondo voi cosa deciderà di fare Gwain? Si trova in mezzo ad un bivio, a cui io stessa non saprei verso che direzione muovermi, sono proprio curiosa di scoprire cosa farà leggendo il libro! Voi cosa pensate accadrà?

Questa novità vi ha incuriosito? Fatecelo sapere!

Alessia!

5 libri↗

Fai un salto tra i nostri consigli letterari!

Calendario avvento 2022↗

Per questo Dicembre 2022 abbiamo creato un calendario dell’avvento, seguici su Instagram e scoprilo.

Le nostre recensioni ↗

Scopri tutte le nostre recensioni e commenta quelle più curiose.

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x