Emmabooks,  Segnalazioni

Segnalazione: “Che fine ha fatto Caterina?” di Mila Orlando.

Hi readers, stasera vi presenterò un romanzo nuovo della casa editrice Emmabooks! Nina ricorrerà il tempo per ritrovare la sua amata nonna, che è scomparsa nel nulla. Riuscirà a trovarla?

Mi è piaciuta molto l’idea delle linee gialle nella cornice della cover perché il colore è quello dei libri Gialli, ed è ben pensato. Trovo altrettanto bella l’immagine “illustrata con tinte a olio” davvero carattestica della loro casa editrice, non perdono mai le loro “tradizioni“.

Titolo: Che fine ha fatto Caterina?

Autrice: Mila Orlando

Editore: Emma Books

Collana: Mystery

Uscita: 11 febbraio 2020 – In tutte le librerie digitali

Prezzo: € 3,99


Una telefonata squarcia il silenzio di un venerdì notte. A svegliare Antonia Romano non è Jean Claude, il suo capriccioso capo, ma Maria, sua sorella, che da Napoli le comunica che nonna Caterina è sparita nel nulla. Antonia, per tutti Nina, è costretta così ad abbandonare la sua vita a Parigi, all’apparenza perfetta, e a tornare al Borgo Marinari. Per scoprire che il commissario responsabile delle indagini è Andrea Nugnes, il suo grande amore di sempre.

Tra truffe ai danni di signore anziane e legami con organizzazioni criminali d’oltreoceano, Nina si troverà coinvolta in una ricerca che rimetterà in discussione la sua vita, forse non così perfetta come credeva…


Una trama che ti invoglia a leggere il libro tutto d’un fiato, sono sicura che se lo leggessi ora, lo divorerei e detto da me che sono lenta nelle mie lettura, è davvero incredibile, ve lo assicuro.

Se il libro, vi incuriosisce quanto me, non vi resta altro che andare a comprarlo!

E voi cosa ne pensate di questa trama e della sua copertina?

La vostra Sara!

+ posts

Sono una ragazza dalle mille sfumature, innamorata dell'intrattenimento intrigante come libri e film incentrati su thriller, fantasy o storici. Amo scoprire nuovi paesaggi ascoltando sempre la musica di Michael Jackson.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *