Hi readers, stasera vi presenterò un romanzo nuovo della casa editrice Emmabooks! Nina ricorrerà il tempo per ritrovare la sua amata nonna, che è scomparsa nel nulla. Riuscirà a trovarla?

Mi è piaciuta molto l’idea delle linee gialle nella cornice della cover perché il colore è quello dei libri Gialli, ed è ben pensato. Trovo altrettanto bella l’immagine “illustrata con tinte a olio” davvero carattestica della loro casa editrice, non perdono mai le loro “tradizioni“.

Titolo: Che fine ha fatto Caterina?

Autrice: Mila Orlando

Editore: Emma Books

Collana: Mystery

Uscita: 11 febbraio 2020 – In tutte le librerie digitali

Prezzo: € 3,99


Una telefonata squarcia il silenzio di un venerdì notte. A svegliare Antonia Romano non è Jean Claude, il suo capriccioso capo, ma Maria, sua sorella, che da Napoli le comunica che nonna Caterina è sparita nel nulla. Antonia, per tutti Nina, è costretta così ad abbandonare la sua vita a Parigi, all’apparenza perfetta, e a tornare al Borgo Marinari. Per scoprire che il commissario responsabile delle indagini è Andrea Nugnes, il suo grande amore di sempre.

Tra truffe ai danni di signore anziane e legami con organizzazioni criminali d’oltreoceano, Nina si troverà coinvolta in una ricerca che rimetterà in discussione la sua vita, forse non così perfetta come credeva…


Una trama che ti invoglia a leggere il libro tutto d’un fiato, sono sicura che se lo leggessi ora, lo divorerei e detto da me che sono lenta nelle mie lettura, è davvero incredibile, ve lo assicuro.

Se il libro, vi incuriosisce quanto me, non vi resta altro che andare a comprarlo!

E voi cosa ne pensate di questa trama e della sua copertina?

La vostra Sara!

Informazioni sull'autore

Sono una ragazza dalle mille sfumature, innamorata dell'intrattenimento intrigante come libri e film incentrati su thriller, fantasy o storici. Amo scoprire nuovi paesaggi ascoltando sempre la musica di Michael Jackson.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: