Buon giorno miei cari lettori! Oggi vi parlo di un romanzo contemporaneo di una scrittrice sarda, mamma di due bimbe e moglie di uno chef, di Aira M. Siete pronti a scoprire di cosa sto parlando?

IL LIBRO USCIRÁ IL 5 Marzo 2020!

Jarlath è l’unico amore di Shanessa, e lei lo è per lui. Le aveva promesso di amarla per sempre e di custodire il suo cuore come il tesoro più prezioso; ma così non è stato. L’ha ferita e ha infranto il loro sogno d’amore. Le ha distrutto la vita e lei è andata via.

Shanessa gli aveva giurato che non l’avrebbe mai più rivista, non sarebbe tornata indietro, ma non ha mantenuto fede a questa sua promessa. Sei anni dopo è di nuovo davanti a lui: davanti a un sentimento mai andato via, a un amore vivo più che mai, al dolore per nulla sopito.

Le loro cicatrici, del corpo e dell’anima, bruciano. Ragione e sentimento si danno battaglia. Il perdono è un faro in mezzo alla tempesta, che solo con tanta forza d’animo può essere raggiunto.

Capiranno che l’amore può tutto, perché il tutto nasce dall’amore?

Che cosa succederà tra i due? Perchè le ha distrutto la vita? Dopo sei anni solo Shanessa prova l’amore per Jarllath o anche lui? Riusciranno ad amarsi di nuovo o si divideranno per sempre?

Io non so voi, ma non vedo l’ora di scoprirlo!

La vostra Alessia!

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: