Autore,  Collaborazione,  Segnalazioni

Segnalazione:”Non allontanarmi” di A.Tronnolone!

Buongiorno amici lettori! Oggi vi segnalo un romanzo di Alessandra Tronnolone dove all’interno possiamo trovare detective, violenza grave, perdite, collega affascinante, risoluzione di un indagine e chissà cosa altro. Scopriamolo insieme!

Amanda Wiles, detective nella Polizia di Miami, è una donna forte, tenace, ma dal passato difficile e tormentato. Ha subìto una violenza e una grave perdita che l’hanno cambiata nel profondo, ma adesso una nuova indagine la attende.

Un omicidio, che presenta strane analogie con un altro caso molto vicino a lei, porterà a galla verità non dette, paure e rivelazioni inaspettate.

Amanda, però, non è sola. Erik Portes, il suo affascinante collega, farà parte di questa nuova missione che metterà entrambi davanti a inattese difficoltà.

Erik e Amanda dovranno affrontare i fantasmi del loro passato e fare chiarezza dentro di sé per arrivare alla risoluzione, non solo dell’indagine, ma anche del loro rapporto.

Cosa succederà tra Amanda e il suo collega Erik? Riusciranno a scovare il colpevole e a risolvere il caso? Il loro rapporto sarà compromesso?

Vi ho lasciato con con il fiato sospeso vero?

La vostra Alessia

Non dimenticate di sostenerci con un caffé su Ko-fi, tramite il link presente nell’immagine nella colonna di destra!

+ posts

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *