Hi readers, oggi vi segnalerò un romanzo intrigante e dalle tinte misteriose. Curiosi?

DATA DI USCITA: 18/05/2020

IN TUTTI GLI STORE ONLINE: Cartaceo pag. 168 tasc. € 9.90 eBook – offerta lancio € 1.99


In seguito a un trasferimento inatteso, la famiglia Hardy si stabilisce nel Rebshire – a Shawton – vecchia residenza paterna, disabitata da molti anni. Chi risente maggiormente di questo spostamento è Margaret, secondogenita dall’animo artistico che sogna di vivere della propria penna. La sua creatività però è messa alla prova da alcuni cupi pensieri e dalla sfiducia verso quella che diventa la sua nuova quotidianità: Margaret, infatti, è costretta a interagire con un vicinato insoddisfacente e pettegolo, ben lontano dalla sua indole. Per sfuggirvi si dedica a solitarie passeggiate ed elucubrazioni silenziose. E proprio durante una di queste immersioni nella natura che trova un cofanetto contenente una lettera mai aperta destinata a un certo Albert. Il desiderio di scoprire la verità, unito a un ridestato slancio creativo, spinge la giovane a nuovi incontri e all’azzardo di un’ipotesi scioccante quanto romantica sull’identità di chi ha vergato la misteriosa missiva…


Una sinossi interessante e ammaliante, dove una giovane donna si troverà a vivere in una città nuova, casa nuova e con un nuovo vicinato insopportabile. Ma la sua natura libertina ed artistica le faranno scoprire una lettera mai letta che risveglierá la sua curiosità e la voglia di scoprire chi sia lo scrittore misterioso.

Chi avrà scritto quella lettera misteriosa? E come farà la nostra protagonista a scoprire la sua identità?

La vostra Sara!

PS: non dimenticatevi di sostenerci sul sito di Ko-fi, offrendoci un caffè. Se volete aiutarci a pagare le spese del blog, vi basterà andare a cliccare sull’immagine nella colonna di destra. A chi ci sostiene nel silenzio vogliamo dire Grazie di cuore, state aiutando tre ragazze in una passione alle volte costosa. 

Informazioni sull'autore

Sono una ragazza dalle mille sfumature, innamorata dell'intrattenimento intrigante come libri e film incentrati su thriller, fantasy o storici. Amo scoprire nuovi paesaggi ascoltando sempre la musica di Michael Jackson.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: