Delos Digital,  Segnalazioni

Segnalazione:”Tisane d’Amore e altri incantesimi” di Adriana Romanò!

Hola lectores, vi parlerò di un libro dove due giovani amiche si ritroveranno faccia faccia con un’amore inaspettato. Curiosi?

Titolo: “Tisane d’amore e altri incantesimi”

Autrice: Adriana Romanò
Editore: Delos Digital

Collana: Passioni Romantiche
Data di uscita: 5 maggio 2020

Genere: Romance, New Adult

Pagine: 132

Formato: Ebook

Prezzo: 3€ 

Disponibile su Amazon: https://amzn.to/3flaTrW


Selvaggia ed Elettra, inseparabili amiche single, vivono le loro giornate da trentenni frustrate in attesa della grande svolta: l’amore. Ma saranno davvero pronte per ciò che le aspetta?

Avere trent’anni a Milano può sembrare una favola, ma la vita quotidiana di due amiche si dimostra avara di soddisfazioni. Selvaggia, un tempo brillante e ambiziosa, si ritrova incastrata in un lavoro frustrante e senza sbocchi, mentre Elettra, più tradizionalista nella sua visione del mondo e dell’amore, sembra ormai rassegnata all’impossibilità di trovare l’anima gemella.Per entrambe la svolta arriva grazie all’incontro con un uomo: in una sala da the Selvaggia conoscerà per caso Alex, scrittore di successo in incognito e tipico “bello e impossibile”; Elettra invece scoprirà che la sua cotta verso il direttore della libreria in cui lavora, il bruttino ma carismatico Enea, sembra ricambiata. Ma le due donne si troveranno di fronte a una scelta difficile: dare priorità alla realizzazione personale o all’amore?


Accattivante, ironico e femminista, “Tisane d’amore e altri incantesimi” rappresenta una nuova visione del romance contemporaneo, grazie a un ritmo narrativo intenso e non privo di sorprese, e ai suoi personaggi credibili, vulnerabili, solidali, determinati; in una parola: moderni.

Una sinossi bellissima e che rapisce gli occhi e il cuore alla sua prima lettura, due giovani amiche frustate dalla vita che hanno, due cuori solitari che incontreranno l’amore quando meno se l’aspetteranno.

Cosa faranno le due donne quando si troveranno il cuore nelle mani dei due uomini? Il loro amore sarà ricambiato?

Vi ha rapito questo romanzo? Commentate!


Scopriamo insieme chi è la nostra Adriana!

Adriana Romanò è nata a Giussano, in provincia di Monza e Brianza, nel 1990.

Laureata in Scienze della Formazione, lavora nel settore risorse umane in qualità di recruiter. Romantica e sognatrice, coltiva da sempre l’hobby della scrittura. A seguito della partecipazione a concorsi letterari, Historica Edizioni ha editato in antologie quattro suoi racconti.

Con Bibliotheka Edizioni ha pubblicato due romanzi: il New Adult Tempistiche d’amore (2017) e lo Young Adult All’ombra del tuo cuore (2018). Tisane d’amore e altri incantesimi, a cura di Delos Digital, è il suo terzo romanzo di genere romance.

La vostra Sara!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *