Autore,  Segnalazioni

Segnalazione:”Confetti & Kilts” di Aura Conte!

Hi readers, oggi vi segnalerò un libro dove una giovane donna dovrà resistere ad un bel scozzese. Curiosi?


Genere: Romance, Humor, Chick lit.
Romanzo: breve, Autoconclusivo.
Disponibile: su Amazon/Kindle Unlimitedhttps://www.amazon.it/gp/product/B0885GNFT6/
 Prezzo: 0,99 cents


Carol Reid è una calamità naturale quando si tratta di combinare guai. Le basta mettere piede fuori dalla porta di casa per attrarre qualcosa che inevitabilmente si trasformerà in un disastro di proporzioni bibliche.
Terza di quattro sorelle con le quali gestisce un bridal showroom, Confetti, appena tornata da un viaggio a New York, viene messa subito al lavoro.
Esausta, bagnata e piena di fango da capo a piedi, giunge in ritardo a un appuntamento di lavoro ma anziché imbattersi nella classica coppia di sposini, sprofonda tra le braccia di un altissimo, muscoloso, affascinante scozzese… prossimo al matrimonio.
Evan Cameron è un uomo tutto d’un pezzo, nobile, ricco, amante del rugby e soprattutto scozzese. Quel tipo di persona con valori radicati nel profondo dell’anima e con un forte rispetto nei confronti della sua famiglia.
Arrivato in città per organizzare il suo matrimonio con Blanche Harris, un’ereditiera di Atlantic City, vive la sua vita passando da un party in Usa alla sua tenuta in Scozia.
La sua intera esistenza è stata da sempre programmata a tavolino, come il suo stesso matrimonio… ma tante cose possono cambiare all’improvviso, quando un temporale si scatena in città e una sorella Reid dai capelli ricci e ribelli ti cade tra le braccia… letteralmente.
Riuscirà Evan a non farsi coinvolgere dalla più giunonica, logorroica e catastrofica sorella Reid?

Lei è una combinaguai logorroica.
Lui è a un passo dal matrimonio.
Riusciranno a stare lontani?


Una sinossi accattivante e coinvolgente, dove quattro sorelle possiedono un agenzia di matrimoni e la più piccola tra le sorelle si ritroverà faccia a faccia con un giovane scozzese che sta organizzando il suo matrimonio. Ma cosa succederà quando incontrare la nostra protagonista ribelle e calamita vivente per i guai? Riuscirà a starle lontano?

“CONFETTI & KILTS” è il terzo romanzo breve della serie Confetti, una raccolta di commedie romantiche e leggere sulle sorelle Reid.
Quattro sorelle, quattro personalità e modi differenti di approcciarsi all’amore.

I libri della serie:
1) Confetti a colazione
2) Confetti in passerella
3) Confetti & Kilts
4) Prossima e ultima uscita della serie.


“Carol…” replica lui divertito. “Adesso ti bacerò.”
“Avevamo detto di non rifarlo…” sussurro.
“Chan eil barrachd fhaclan ann, Carol!”  dichiara e un attimo dopo mi stringe a sé, per travolgermi con la sua passione.
Il mio corpo va a fuoco dalla testa ai piedi, mentre le mie dita affondano nel suo maglione.
Le labbra di Evan sono calde, morbide e tormentano le mie senza un attimo di pace.
Il suo corpo è possente e bollente, la sua presa è stretta. Tra le braccia di quest’uomo mi sento di colpo protetta ed eccitata.
Biografia autrice:Nata a Messina nel 1983, dove si è laureata diversi anni fa, Aura Conte scrive libri che spaziano dalla Narrativa femminile ai Thriller.
Tuttavia, è prevalentemente conosciuta grazie al successo delle sue commedie romantiche (Chick Lit) e di molteplici Romantic Suspense.
Il suo primo libro è stato pubblicato nel 2009 e ora, ha all’attivo diverse decine di pubblicazioni tra romanzi, racconti e short stories.
Nel 2017, ha pubblicato in seconda edizione un suo romanzo storico “La sposa del capitano” con Libro/mania (progetto editoriale di De Agostini e Newton Compton).
Nel 2017 ha anche iniziato a collaborare con l’autrice Connie Furnari. Le loro storie scritte a quattro mani sono conosciute come #Furconte.

La vostra Sara!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *