Genesis Publishing,  Segnalazioni

Release Blitz – “Un sussurro dagli abbissi” di Alex Rizzo!

Hola lectores, oggi vi parlo di un libro dove un gruppo di amici che amano le creature mitologiche, vogliono farsi a tutti costi un nome con la scoperta delle Sirene, ma riusciranno a non cedere al loro dolce richiamo?

PREZZO Cartaceo: € 11,60
PAGINE: 287
ANNO: 2020, 3 Aprile
ISBN Kindle: 978-960-647-076-9

COLLANA: InFantasia
GENERE: Dark, Avventura
PREZZO: € 3,99

ISBN ePub: 978-960-647-075-2

ISBN Cartaceo: 978-960-647-078-3


“Andrea, […]voglio darti un consiglio paterno: se dovesse ricapitarti di vedere una di queste creature, non pensare a niente e scappa. Allontanati più che puoi e spera che il loro richiamo non ti possa raggiungere. Finora hai solo avuto fortuna ma, alla fine, l’istinto animale verrà fuori. L’istinto del predatore non è una cosa che si può reprimere o controllare.”


Le sirene. Protagoniste di racconti e leggende, ammalianti, terrificanti, muse d’amore e foriere di morte. Un gruppo di appassionati, al soldo di un miliardario ossessionato, parte alla scoperta delle profondità marine per rivelare al mondo intero l’esistenza di queste creature mitologiche.

Tra misteri da svelare e improbabili legami, scopriranno una sconvolgente verità che cambierà le loro vite per sempre.

Non tutte le leggende sono frutto di fantasia.

Non tutti gli inferni sono di fuoco e fiamme.

Le sirene esistono… e hanno fame.


Una sinossi accattivante e intrigante che mi ha subito ammaliata, i nostri protagonisti saranno in grado di non mettersi nei guai? Le sirene sono delle creature bellissime, ma altrettanto terribili che richiameranno il nostro team di sommozzatori nelle lorl acque con la loro soave melodia.

Cosa accadrà tra quelle acque scure?

La vostra Sara!

+ posts

Sono una ragazza dalle mille sfumature, innamorata dell'intrattenimento intrigante come libri e film incentrati su thriller, fantasy o storici. Amo scoprire nuovi paesaggi ascoltando sempre la musica di Michael Jackson.

Un commento

  • Buci Caturzi

    Questo scrittore è un talento innato. Credo proprio che sentiremo parlare molto di lui, in futuro. Dopo il suo primo libro, avevo paura che questo non fosse all’altezza ma è stato una scoperta assoluta. Consigliatissimo!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *