Autore,  Collaborazione,  Cover Reveal

Cover reveal:” Voglio Solo Lei” di Maura Grignolo!

Buon pomeriggio lettori! Oggi vi parlo di un romanzo di Maura Grignolo, un po’ diverso dal solito. Siete curiosi?

L’uscita del libro è il 2 giugno!


Non potrebbero essere più diversi. Anya Bennet, giovane fotografa di moda. Blake Cress, uno spietato uomo d’affari che vive per due cose sole: il sesso e il whiskey, soffocato dal peso di tante colpe e tanti morti lasciati dietro di sé.
Da troppo tempo si è inabissato tra le braccia del buio, in modo da espiare i peccati che lo hanno portato a perdere tutto. La donna che amava. Un figlio mai nato. Se stesso. Vivono in mondi diversi, fino al giorno in cui una foto scattata a quelle che sembrano due persone qualunque, li fa scontrare drammaticamente e in modo indelebile. Un rapimento, una scelta sbagliata e niente sarà più lo stesso per nessuno dei due. Blake, suo malgrado, si lascia coinvolgere per proteggere quella famiglia da cui cerca di scappare dalla notte in cui il sangue ha macchiato per sempre le sue mani, addentrandosi ancora di più nel buio e nell’oscurità che albergano in lui.
Fino al suo arrivo. Anya. Rapita, torturata, tutto per proteggere un uomo senza morale che Blake odia e al tempo stesso ama. Le loro strade non avrebbero mai dovuto incrociarsi. Anya è il bene, Blake l’opposto.
Anya vorrebbe solo riprendere la sua vita, dimenticare quello che è successo, ma non può. Per colpa dell’uomo misterioso appena entrato nella sua vita. Occhi blu, fisico statuario, aria schiva e misteriosa. Lui la incuriosisce, l’attrae in un modo spiazzante a cui non sa dare una risposta. Ma ogni volta che lui la sfiora, dimentica ogni cosa. La paura, il fuoco oscuro che vede ardere nel suo sguardo. Quell’uomo elegante e potente diventa il suo punto di non ritorno. La vita sembra dare a Blake una seconda possibilità di fare la scelta giusta, ma non può farsi conoscere senza che lei veda chi si cela dietro quel volto abominevole. Non un salvatore, ma il suo carceriere. Non potrà mai più essere il Blake di prima.
Farlo significherebbe dire addio a tutto. Alla possibilità di essere felice.
Lui è tutto ciò da cui Anya dovrebbe scappare. Eppure, insieme sono vita, morte e passione. E amore. Senza il minimo freno. Fottutamente perfetto. Un amore basato su una bugia enorme. L’’abisso è sempre più vicino. Blake lo sa. È lui quell’abisso. E la sua Anya ci sta per cadere dentro.

“ Siamo sempre stati una maledetta bugia. Volevo che fosse mia in ogni modo possibile, ma non sono mai stato capace di amare. Di certo non ho saputo amare lei. L’ho privata della sua felicità, fottendo il suo futuro. Dovevo lasciarla andare. Peccato che il mio cuore non volesse capirlo. Perché anche se sono un mostro vestito elegantemente, quella ragazza mi è entrata sotto pelle, diventando molto di più di una semplice avventura. 

Il passato ferisce, il presente non gli permette di fare le scelte giuste.
Ma l’amore per Anya lo è. O forse no?
Il loro amore non avrebbe dovuto nascere. Non può esserci redenzione per un uomo come Blake. Non può esserci lieto fine per loro. Il fratello di Blake non li lascerà mai andare. Anya per lui è un pericolo di cui deve liberarsi.
Sono condannati a distruggersi l’uno con l’altro e nel modo peggiore.
Perché la bugia su cui si fonda il loro amore è come una bomba a orologeria in attesa di distruggere per sempre il cuore di Anya.

“Alla fine, mi arresi a una orribile realtà. Lui era il mio rifugio, e io solo lì mi sentivo a casa. Tra le braccia del mio carceriere. 


Cosa succederà la prima volta che i loro sguardi si incroceranno? Perchè Anya viene rapita? Cosa centra Blake in tutto questo? Come scatterà la scintilla tra i due?

Non so voi ma non vedo l’ora di scoprire come andrà a finire la storia tra Anya e Blake!

La vostra Alessia!

PS: non dimenticatevi di sostenerci sul sito di Ko-fi, offrendoci un caffè. Se volete aiutarci a pagare le spese del blog, vi basterà andare a cliccare sull’immagine nella colonna di destra. A chi ci sostiene nel silenzio vogliamo dire Grazie di cuore, state aiutando tre ragazze in una passione alle volte costosa. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *