Autore,  Collaborazione,  Cover Reveal

Cover reveal – “Il labirinto di Amon” di Jessica F.

Buongiorno readers, questo è un articolo che doveva uscire il 25 maggio ma purtroppo per problemi tecnici non si era pubblica, perciò oggi voglio parlarvene a dovere! Curiosi?

Il labirinto di Amon è il terzo romanzo della Horus Series, insieme alla sua ambientazione intrigante vi lasciamo alla trama che vi incuriosirà davvero.

Olivia e Jackson sono di nuovo insieme, da Londra a Luxor per onorare il loro patto con Moreno: recuperare la Lancia di Amon. Mentre Max lavora agli scavi archeologici di Cambridge, i due battono ogni pista possibile, naturale e soprannaturale, per raggiungere il loro scopo. Ma le difficoltà sono dietro l’angolo e vestono i panni del più potente e folle nemico contro cui abbiano mai dovuto combattere.
Tra sconvolgenti scoperte, feroci battaglie e verità nascoste, l’ascesa alla dimora degli Dei, oltre la Cintura di Orione, sembra sempre più lontana, ma il destino di tutti è ormai scritto e non può essere cambiato. A meno che non si faccia la scelta sbagliata.

Curiosi? Io l’ho scoperta per caso e chissà che non inizi una nuova serie?!

Fatemi sapere se vi piace questa storia e quanto me la consigliate!

La vostra Clara!

PS: non dimenticatevi di sostenerci sul sito di Ko-fi, offrendoci un caffè. Se volete aiutarci a pagare le spese del blog, vi basterà andare a cliccare sull’immagine nella colonna di destra. A chi ci sostiene nel silenzio vogliamo dire Grazie di cuore, state aiutando tre ragazze in una passione alle volte costosa. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *