Buongiorno readers, vi avevo già parlato ampliamente dei romanzi di Cristiano Pedrini, quanto eravamo rimasti emozionati da The first boy? Finalmente potremo leggere ancora della coppia più dolce, Lawrence e Christopher ci ammalieranno ancora?

Argomenti

USCIRA’ NEI PRIMI DI FEBBRAIO!

«Forse non abbiamo tanto bisogno di un futuro, ma di un presente.»

Lawrence Leyton è il nuovo presidente degli Stati Uniti d’America. È il primo uomo che ricopre questa importante carica dopo aver dichiarato pubblicamente la sua omosessualità. 

Christopher Lowen è un giovane ragazzo che, dopo aver messo piede alla Casa Bianca per uno stage, ha rubato il cuore dell’uomo più potente del mondo… Agli occhi di tutti lui è il first boy.

Il loro rapporto è destinato a una brusca evoluzione con il primo viaggio ufficiale che Christopher compirà per raggiungere Limania, un’isola nel Pacifico Sud-Orientale, teatro di misteriosi esperimenti genetici. Il giovane capirà che nulla è come sembra e che lui stesso ha in sé qualcosa che non sapeva di possedere.

Sarà l’arrivo sull’isola del Presidente, alla ricerca del suo amato, insieme a un evento raro e imprevisto, a mettere in crisi i sentimenti tra la coppia. A Limania, Lawrence, scoprirà la verità sul misterioso “cigno nero”.


Sarà una storia all’insegna delle sensazioni, dell’emozione forte di un cuore che inizia a battere forte facendoti perdere il fiato; perché la narrazione di Pedrini è coinvolgente e forte. Non vedo l’ora di scoprire questa nuova e magica storia!

Vi lascio alcuni link alle nostre recensioni di altri romanzi dello stesso autore:

La vostra Clara!

banner ko-fi

Informazioni sull'autore

Ho aperto Dreamage Blog nel 2017! Sotto sotto sono la più ansiosa delle blogger e quella che legge di più. Viaggio e fotografo in giro per il mondo, ma insieme a me ho sempre qualcosa da leggere, non importa il genere! Lavoro come Content creator e Social Media Manager, se cercate una mano a gestire i vostri profili contattatemi!

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x