Hello readers, oggi vi segnalerò un romanzo Dispotico ed Epico di Greta Cipriano, coinvolgente dove gli dei saranno i protagonisti di ogni riga dei capitoli di questa storia. Vi ho incuriosito?

ÂŤLâOrigine è il nome che qui a Glaceis ha la nascita della figlia degli dèi. Ora chiudi gli occhi⌠[…] Immagina ora la piazza centrale del Covo. […] Lâaria è pervasa dal profumo di zenzero e cannella e in sottofondo puoi sentire dei canti delicati. Poi, improvvisamente, tutti escono dalle loro case e si accomodano al tavoloâŚsolo che si siedono tutti insieme…Âť
Anche a Glaceis è giunto lâinverno e, con esso, il tempo di celebrare la nascita della figlia degli dèi. I Defector sono pronti a festeggiare lâOrigine. Questâanno, però, con una grande novitĂ : lâarrivo della principessa Alya e della sua famiglia. Anche se lâassenza del fratello tanto amato aleggerĂ su di loro, alla tradizionale ricorrenza si aggiungeranno anche i riti tipici delle Terre di Nebbia. CosĂŹ tra neve, luci, pan dolce, biscotti allo zenzero e alberi decorati a festa prendono vita le consuete celebrazioni che porteranno Alya, Freda e Audes alla scoperta di antiche leggende, tesori nascosti e preziosi ricordi.
Una sinossi bellissima e accattivante che rapirĂ la vostra attenzione e curiositĂ , una storia dove gli dei e prendono vita ancora una volta davanti a nostro occhi.
Origin – The Defector Saga è una novella ricca di emozioni, che ci insegna come commemorare le persone care che ci hanno lasciato e godere di unâatmosfera magica che solo questo periodo di festa è in grado di generare.

Informazioni sull’autrice!
Nasce e cresce a Roma. Fin da quando ha ricevuto in regalo il primo libro, ha sempre avuto una passione sfrenata per i racconti di terre lontane popolate da creature immaginarie. Una delle sue piĂš grandi passioni è quella di scrivere storie; trova l’ispirazione in qualsiasi cosa e in qualsiasi momento. A chi le chiede se somiglia di piĂš a Katniss oa Biancaneve risponde sempre con uno sguardo stupito e la simulazione di un arco e una freccia.
âGreta Cipriano ha realizzato una novella legata alla “The Defector Saga” per raccontarci i tradizionali festeggiamenti di Glaceis e delle Terre di Nebbia.
Curiosi di sapere come Alya, Audes e Dastan trascorrono il Natale?
Per conoscerla meglio, visita il suo profilo Instagram  @gretaraccontastorie e il suo bellissimo
Cosa ne pensate di questo romanzo dalle sfumature bluastre?
La vostra Sara!
