Hi readers, oggi vi parlerò di un romanzo dalle sfumature crudeli e inverosimili, curiosi?

Argomenti

Titolo: Bla1re
Autore: Anita Gray
Serie: Blaire #1
Genere: Dark Romance
Traduzione: Federica Madarena
Cover: Franlu


Venduta. Comprata. Condizionata.
Il mio nome è Blaire.
Sono una combattente esperta e un’abile hacker, e sono a capo della sicurezza dell’uomo che controlla la malavita russa in Europa. Il suo nome è Maksim ed è il mio Padrone. Mi ha comprato quando non ero che una bambina e, da allora, mi ha brutalmente condizionato, per adorarlo e proteggerlo.
E io lo proteggo.
Uccido coloro che cercano di fargli del male. Finché un giorno non mi cede in prestito a un altro uomo, che minaccia di spezzare ciò che sono e tutto ciò in cui finora ho creduto.
Avrete bisogno di uno stomaco di ferro e di un cuore forte per leggere la mia storia, perché, credetemi sulla parola, non è una favola.


Una sinossi accattivante che vi farà venire un groppo in colpa per la sua cruda realtà, un racconto di una giovane donna venduta da bambina e cresciuta come un killer professionista, padrone di uomo malato e Malvagio ma proprio con la “M” maiuscola, quali difficoltà dovrà subire la nostra protagonista?

Che ne pensate di questa sinossi dalle tinte forti? Mi ha completamente affascinata e sono sicura che li farà anche con i vostri cuori!

E voi cosa ne pensate di questo

La vostra Sara!

Informazioni sull'autore

Sono una ragazza dalle mille sfumature, innamorata dell'intrattenimento intrigante come libri e film incentrati su thriller, fantasy o storici. Amo scoprire nuovi paesaggi ascoltando sempre la musica di Michael Jackson.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x