Autore,  Collaborazione,  Cover Reveal

Cover reveal:” Cherry Night” di Valentina Piazza!

Buon pomeriggio lettori! Oggi vi parlo di un romance con sfumature erotiche di Valentina Piazza, siete pronti a scoprire di cosa parlerà? Il libro uscirà il 13 giugno non perdetevelo!

Il libro esce il 13 giugno!


Quando Richard Hall, ex promessa del rugby neozelandese, torna a Londra per affari, si stabilisce nella casa che un tempo aveva condiviso con Megan, imponendole la sua presenza e stravolgendo i precari equilibri della ragazza. Megan, che lui aveva scherzosamente soprannominato Cherry, non è più la dolce ragazza di un tempo. Pur sentendosi ancora attratta da Richard, bello e oscuro quanto le tenebre che lei ama, vuole ferirlo, proprio come lui ha fatto con lei. Quando cala il sole Cherry si spoglia in un famoso Night della città, facendo impazzire gli uomini, legandoli a sé senza mai concedersi e, una notte, coinvolge Richard in un gioco tanto pericoloso quanto eccitante. Allo Star Club, avvolti dalla penombra, Richard e Megan si avvicinano per poi ferirsi e si sfiorano senza toccarsi veramente. Divisi da segreti e silenzi, fanno sanguinare i loro cuori, mettendo a nudo i corpi e le
anime, continuando fino a che anche l’ultimo, doloroso velo non verrà lacerato.


Cosa proverà Megan quando si rivede davanti Richard? Cosa farà Richard quando scopre che Megan la notte si spoglia per un Night? Quali silenzi e segreti nascondo tutti e due?

Non ci resta che aspettare il 13 giugno per scoprire come andrà tra Megan e Richard!

La vostra Alessia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *