Autore,  Collaborazione,  Segnalazioni

Segnalazione campagna crowdfunding per CHOICELESS di Dario Fedeli!

Buongiorno readers, come state? Oggi articolo un po’ diverso dal solito, vi parlo di un opera che sta facendo il suo cammino in una campagna di crowdfunding su Bookabook. Curiosi?

Prima di parlarvi di Choiceless, voglio introdurvi al lavoro portato avanti da Bookabook, infatti quest’ultima è una nuova realtà editoriale in cui gli autori propongono le loro opere e solo a seguito di una campagna di crowdfuding col il conseguente raggiungimento della somma prestabilita e del numero di copie, i libri saranno ufficialmente pubblicati.

E una interessante novità la troviamo oggi con il libro di Dario, un’interessante trama che coinvolge semplicemente dalla sua sinossi. Scopriamo insieme CHOICELESS!

L’immagine è stata ufficialmente scelta dall’autore come esempio lampante del suo romanzo.

A Diverem, una città circondata da una Barriera impenetrabile, i cittadini sono posti sullo stesso piano; ogni differenza soppressa. Kyle Underwood conduce una vita all’apparenza sicura e tranquilla, ma interamente programmata dal governo della città.
Tra poche settimane, a lui e agli altri suoi coetanei verrà iniettato un siero che permette di far sviluppare una tra cinque abilità: la telecinesi, la super forza, la super velocità, la vista o l’udito amplificato.
Kyle dovrebbe essere felice di acquisire un potere. Dopotutto, chi non lo sarebbe? Tuttavia, è terrorizzato. Il siero, infatti, può concederti un’abilità oppure ucciderti durante il processo. Ma sopravvivere sarà abbastanza per porre fine a tutte le angosce? Oppure, sarà solo l’inizio? Kyle dovrà destreggiarsi in una società che ostenta il progresso sul concetto di uguaglianza, arrivando a fare delle scelte che non gli sono concesse e che definiranno chi è e chi diventerà.


Trovate qui sotto il collegamento diretto alla campagna!

Personalmente gli darò una lunghissima occhiata, perché mi sembra una storia molto interessante e di cui varrà sicuramente il tempo per leggerlo!

La vostra Clara!

Website | + posts

Sono la Boss di Dreamage Blog, ma sotto sotto sono la più ansiosa delle blogger e quella che legge di più. Viaggio e fotografo in giro per il mondo, ma insieme a me ho sempre qualcosa da leggere, non importa il genere!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *