Buona sera lettori! Oggi vi parlo di un libro di Chiara Proietti ed è il secondo volume della Trilogia dei Ricordi. Siete curiosi di cosa sto parlando?

Argomenti

Claudia e Michele sono due giovani avvocati a cui il destino a giocato un brutto scherzo. La loro relazione si è conclusa bruscamente a causa di molte incomprensioni, ma soprattutto per colpa dello zio di lui e una misteriosa ragazza dai capelli rossi.Nonostante entrambi provino ad andare avanti e voltare pagina, il sentimento che li lega è ancora molto forte. Tornare sui propri passi però, non sarà affatto semplice: Claudia ha un carattere forte e orgoglioso, la cui corazza è difficile da distruggere; Michele, d’altro canto, nasconde un passato doloroso, impossibile da superare. I due affronteranno una vera lotta interiore per riuscire ad avvicinarsi e comprendersi, ma dovranno anche fare i conti con qualcosa di più grande di loro che li impedisce di amarsi.


Chi sarà questa misteriosa ragazzi dai capelli rossi? Riusciranno Claudia e Michele a ritrovarsi? Cosa nasconde Michele nel suo passato?

Non ci resta che leggere cosa succederà tra Michele e Claudia!

La vostra Alessia!

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x