Autore,  Collaborazione,  Segnalazioni

Segnalazione -“Il marchio del sole” di Ornella Calcagnile

Buon pomeriggio lettori! Oggi vi parlo di un romanzo di Ornella Calcagnile, la quale la ricordiamo per Wolves Coast, da noi recensita. Siete curiosi di cosa sto parlando? Non vi resta che continuare a leggere!

Laurie è una ragazza come tante, attraente ma discreta, eppure dietro l’apparenza da tranquilla studentessa cela un grande segreto, che tenta di nascondere anche a se stessa. Quando si trasferisce all’Hidden Knowledge Manor College e fa la conoscenza di alcuni personaggi misteriosi, tra cui Seth, un ragazzo dark implicato nel sovrannaturale, e il presuntuoso ma affascinante Blake, questi segreti iniziano a venire a galla.
Vampiri, wiccan, mortali, sciamani; molte creature, anche temibili, sono coinvolte nella ricerca della Pietra del Sole, un talismano il cui marchio è in grado di rendere i vampiri immuni alla luce diurna, dando così inizio a una lotta per il predominio, in cui Laurie si troverà invischiata e dovrà prendere decisioni difficili per salvare le persone a lei care.


“Il Marchio del Sole” è il primo volume della saga urban fantasy, ma con un deciso tocco romance, di Ornella Calcagnile, che vi farà restare incollati alle pagine, tra creature sovrannaturali, scontri sanguinari, leggende arcane, passioni e tradimenti…


Abbiamo già potuto conoscere lo stile narrativo di Ornella qui, siete pronti per una nuova avventura fantasy? Sono particolarmente affascinata dal titolo che mi porta a farmi domande sul suo ruolo all’interno del romanzo, sono davvero curiosa di scoprirlo!!

La vostra Alessia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *