Buon pomeriggio lettori! Oggi vi segnalo un romanzo di Alice Kavalla con il suo primo libro che nasce quasi dieci anni fa buttando giù dei ricordi della sua adolescenza, durante una vacanza in montagna, in un paesino della Valsassina nei mitici anni ’90. Siete pronti a scoprire di cosa sto parlando?

Argomenti

Arianna, si innamora del ragazzo sbagliato, come avviene per tutti gli adolescenti e vive con fantasie e sensazioni tipiche di quell’età. E in tutto questo c’è Alberto, un amico che è innamorato perso di lei ma che non si esprime. Il diploma, il primo lavoro, un matrimonio da organizzare, allontanano Arianna da quei posti dove viveva spensierata fino a quando, vent’anni dopo il pensiero di Alberto riaffiora in lei e decide di incontrarlo. Ma ancora una volta la vita li divide, lei parte per Londra per lavoro e lui vive in Giappone, dove sta studiando le loro amate stelle.
E sarà proprio grazie ai social, alla tecnologia veloce che li farà mettere in contatto, fino ad incontrarsi scoprendo che…


Cosa succederà una volta che si sono allontanati? Riusciranno Alberto e Arianna a rincontrarsi? Cosa succederà quando si troveranno uno difronte all’altro? Scatterà la scintilla?

Non so voi ma non vedo l’ora di scoprire cosa succederà!

La vostra Alessia!

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x