Collaborazione,  Literary Romance,  Segnalazioni

Segnalazione:” Guai a ore 9″ di Federica Cabras!

Buon pomeriggio lettori! Come state? Quest’oggi vi segnalo un romanzo con un titolo un po’ particolare di Federica Cabras edito della Literary Romance. Chi non ha mai avuto guai a ore 9?


Profumo d’inchiostro, di scoop e di guai, nella vita della giornalista Virginia Carta. Vorrebbe essere una brava cronista, ma non riesce a combinarne una giusta. E in amore? Be’, va abbastanza male. Virginia ha quasi 33 anni, e lavora presso un giornale online come redattrice. Convive con il fidanzato – seppur tra alti e bassi – ha amiche che la amano e una rumorosa famiglia che l’ha sempre sostenuta. Ma le cose cambiano, si cresce, e bisogna affrontare gli ostacoli della vita, come quell’arrogante di Leonardo Ruinas, suo acerrimo e affascinante nemico nonché collega, sempre pronto a stuzzicarla, sempre sul pezzo per farle la guerra. A un tratto, però, tutto va a rotoli: l’amore, il lavoro, nuove coinquiline insopportabili… Quello che Virginia non sa è che, spesso, la determinazione e la sincerità sono la chiave del successo – anche se un po’ di fortuna non guasta mai.


Come andrà tra Virginia e Leonardo? Come mai va tutto a rotoli? Come mai lo considera un nemico Leonardo? Di che sfortuna stiamo parlando?

Chi non ha mai avuto guai a ore 9? Forse Virginia ci può illustrare come stare attenti, in questo caso non ci resta che leggere il romanzo per scoprirne di più!

La vostra Sara!

+ posts

Sono una ragazza dalle mille sfumature, innamorata dell'intrattenimento intrigante come libri e film incentrati su thriller, fantasy o storici. Amo scoprire nuovi paesaggi ascoltando sempre la musica di Michael Jackson.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *