Hello readers, oggi vi introdurrò in romanzo Thriller di  Karen Ann Hopkins edito della Hope Edizioni, il romanzo fa’ parte della serie I segreti di Serenity’s Plain #1 ed è pieno di pathos e momenti scioccanti, curiosi?

cover - vittima sacrificale

Quando il corpo di Naomi, adolescente amish, viene ritrovato in un campo di granoturco a Blood Rock, tutti pensano a un incidente di caccia.

Lo sceriffo Serenity Adams, però, sospetta si tratti di un omicidio. La reazione fredda e distaccata sia della comunità sia dei genitori di Naomi, alla morte della ragazza, non fa che aumentare i dubbi di Serenity. Tuttavia, conquistare la fiducia degli amish, per una persona esterna, è estremamente difficile.

L’unico che la può aiutare a indagare è Daniel, un fuoriuscito dalla comunità e dal quale Serenity è subito attratta.

Mentre Serenity scava a fondo, in un mondo nel quale i segreti sono la normalità, scopre un orrendo crimine del passato che potrebbe essere collegato alla morte della ragazzina. I vecchi segreti però portano grandi rischi e una minaccia incombe non solo sulla sua relazione con Daniel, ma anche sulla sua stessa vita.


Una thriller appassionante e sconvolgente, dove una giovane amish viene ritrovata morta in un campo di granoturco, quando le prove conducono ad un incidente di caccia, lo sceriffo Adams non riesce a a ad essere d’accordo con ciò che gli si para davanti.

Sarà davvero un incidente? O ci ritroveremo davanti ad un killer?

Cosa ne pensate di questo romanzo dalle tinte forti e coinvolgenti? Lo aggiungereste alla vostra lista fi libri da leggere?

La vostra Sara!

Informazioni sull'autore

Sono una ragazza dalle mille sfumature, innamorata dell'intrattenimento intrigante come libri e film incentrati su thriller, fantasy o storici. Amo scoprire nuovi paesaggi ascoltando sempre la musica di Michael Jackson.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: