Buongiorno readers, oggi vi parlo di un romance che uscirà a breve in cui basterà una manciata di secondi per sconvolgere un’intera esistenza, pronti a scoprirlo?

USCIRA’ IL 20 GENNAIO

È sufficiente una manciata di secondi per sconvolgere un’intera esistenza, ma non basta una vita per tornare alla normalità.       
Travis Knight è una legenda della mafia economica inglese, il più spietato esecutore di Murray, il capo clan che lo ha preso sotto la sua ala protettrice.   
Freddo, cinico e calcolatore, scala rapidamente la piramide della famiglia, ottenendo grandi successi e riconoscimenti di lealtà.  

Finché un dannato errore non fa crollare tutto in un abisso oscuro.
Dopo mesi di latitanza, Travis Knight è di nuovo in città per eseguire l’obiettivo della vita: vendicarsi contro chi lo ha privato del suo amore più grande.     

Ariel Gaillard sta ancora imparando cosa voglia dire cavarsela da sola. Vinta una borsa di studio alla facoltà di medicina della University of Manchester, si trasferisce dalla piccola Marsiglia in Inghilterra, per frequentare il terzo anno accademico e far avverare il suo sogno di diventare cardiochirurgo.  
Due mondi diversi, favole e tormenti mischiati dal destino. 
Quando il passato riesce ad intrappolarti in un vortice di incubi e distruzione, diventi a tua volta incubo e distruzione, protagonista di una vita vissuta nella zona più buia di una società corrotta e perversa.

Ma se due universi tanto distanti si incontrano, si genera una collisione. E insieme possono fare solo due cose: salvarsi o distruggersi.     


Cosa succedere a Travis e ad Ariel? Come collideranno i loro due universi?

In un romance di passioni ed emozioni travolgenti, saremo pronti a tifare per questo amore? Per scoprire la storia non ci resta che attendere l’uscita di questo nuovo libro di Billy Bollo!

La vostra Clara!

Se ti piacciono i nostri contenuti supportaci su Ko-fi!

Informazioni sull'autore

Sono la Boss di Dreamage Blog, ma sotto sotto sono la più ansiosa delle blogger e quella che legge di più. Viaggio e fotografo in giro per il mondo, ma insieme a me ho sempre qualcosa da leggere, non importa il genere!

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: