Buon pomeriggio readers, oggi vi parlo del nuovo romance contemporaneo di Ingrid Rivi, di che cosa parlerà?

ESCE il 9 MARZO!

“Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto.”

L’amore non è qualcosa che Giada contempla per sé. Troppo impegno, troppe cure, troppi rischi per chi come lei ha smesso di crederci da molto tempo. Ma adesso qualcuno la spinge a osare, ad abbattere i limiti che si è imposta, a curare le sue ferite e a farlo è proprio Moreno.

Moreno che da sempre ha vestito i panni del collega, del confidente e dell’amico s’improvvisa un moderno supereroe per la cura del suo cuore.

Ma se Moreno è il supereroe, Giada è la sua kryptonite come potranno non annientarsi?


Se solo... fossi qui - cover

Vi lascio un mini estratto

Ho l’urgenza d’infilare le mani ovunque sul suo corpo meraviglioso. E non m’interessa se alla fine di tutto, Giada scapperà via un’altra volta; m’interessa solo che, anche se per un breve istante, lei sia di nuovo mia. Finge di togliermi un pelucco dalla maglia e intanto il movimento del suo dito m’ipnotizza.

«Hai qualcuno che ti aspetta?» s’interessa.«Forse» mento.«È semplice: o hai qualcuno o non lo hai.»M’impossesso del suo dito e lo accarezzo. «Non è mai così semplice.»

Ma la scrittrice ha scritto solo questo?

Potete trovare gli altri romanzi scritti dall’autrice nel link qui di seguito che vi condurrà nel blog!

La vostra Alessia!

Ti piacciono i nostri contenuti? Sostieni il nostro blog donandoci un caffè sul sito di Ko-fi !

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere: