Buon pomeriggio lettori! Unforgettable è il terzo volume conclusivo della trilogia di forbidden romance Unfaithful series con un pizzico di erotico di Maia. Come andrà a finire tra i protagonisti?

Otto mesi sono trascorsi dal primo incontro tra Layla e Andrew.

Per Andrew Stevens era iniziato tutto come un gioco, con il desiderio di rovinare una donna che credeva di odiare.

Il Lupo in attesa di divorare l’ignara Cappuccetto Rosso. 

Né lui né Layla, però, avevano fatto i conti con il destino. Era bastato un bacio, poi una notte indimenticabile, per perdere il controllo e farsi risucchiare nel vortice di un’incontrollabile ossessione.


Unforgettable - cover

In Unforgettable, l’ultimo capitolo della Unfaithful series, Andrew ripercorre i sentieri della travagliata storia d’amore che gli ha insegnato ad amare, un viaggio emozionante tra passato e presente, fino al sospirato epilogo della trilogia.

Vi lascio un piccolo estratto!

Michael la trascinò via, rubò la mia donna, il mio vestito, la mia pelle, il mio cuore. Attesi un ultimo sguardo, che non tradì le mie aspettative, e allora scesi di un altro scalino nella mia vergogna personale: sollevai la maschera per sorriderle, felice solo di averla avuta per qualche misero secondo. Romeo guardò Giulietta allontanarsi al fianco di Paride, ma non immaginava cosa la sua scelta di raggiungerla al ballo avrebbe reso possibile.

Curiosità su Unforgettable!

In questo capitolo conclusivo della trilogia, troviamo le parole di Andrew ad accompagnarci verso l’epilogo, invece di Layla, che ha narrato dal suo punto di vista le vicende dei precedenti volumi. Andrew svelerà alcuni segreti e racconterà un’importante parte del suo passato, che lo ha reso l’uomo che tutti conosciamo.

Nella prima parte della storia, Andrew ripercorre gli eventi salienti della relazione con Layla, dal primo
incontro fino ai giorni trascorsi insieme in Toscana. Nella seconda parte, invece, la storia riprende nel presente con gli eventi inediti che vedono Andrew alla ricerca della sua Layla che, all’improvviso, sembra essere scomparsa.

Riusciranno queste due anime testarde ed esplosive a trovare il loro meritato lieto fine?


Chi è Maia autrice del romanzo Unforgettable?

Maia è nata nel 1988 in provincia di Alessandria. Laureata all’università di Genova nel 2011, è ora
insegnante di scuola primaria. Oltre alla passione per la scrittura e il cinema, cura un canale Youtube dedicato al mondo dei libri. Crede nel femminismo, nella pellicola 35mm, nella Nutella ed è smemorata come Mary, la protagonista di Top Secret: A love story, il suo primo libro in self publishing.

Tutte le opere di Maia: Top Secret. A love story, Top Secret. A love song, Unfaithful (Unfaithful series vol.1), Unbreakable (Unfaithful series vol.2) e Unforgettable (Unfaithful series vol.3)

La vostra Alessia!

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x