Buongiorno readers! Oggi vi parlo di un libro che ho scoperto al festival del Romance, quando ancora si poteva partecipare ai festival, grazie a una bellissima chiacchierata! Pronti a parlare di Sirena sotto copertura?

Sirena sotto copertura: Comico, avvincente e simpatico!

Le avventure di una Sirena strampalata e irriverente a caccia del Principe Azzurro. Riuscirà a trovarlo?


Leggere questo romanzo breve mi ha dato una carica di positività che non immaginavo, infatti con la sua narrazione ironica e divertente vediamo una Sirena parecchio testarda arrivare sulla terra con l’intento di diventare umana e cercare una vendetta contro gli umani, soprattutto verso il fatidico Principe Azzurro.

La protagonista è irriverente, pasticciona, sboccata con una forte propensione a seguire solo i suoi pensieri, sarà in grado di coinvolgere con tranquillità il nostro lettore nelle sue peripezie nella quotidianità terrestre.

Se la spumeggiante protagonista ci introduce con nonchalance nell’urban fantasy, la narrazione spumeggiante e perspicace ci accompagna fino alla fine dimostrando con continuità le doti stilistiche dell’autrice.

Sirena sotto copertura

Un libro assolutamente da leggere che fa staccare la mente soprattutto in questi periodi di preoccupazioni. Ho riso tantissimo con le lacrime agli occhi. Faccio ancora i miei complimenti all’autrice per questa meraviglia. 

Sirena sotto copertura è una lettura scorrevole e in poco tempo la si riesce a concludere, portando una ventata di fresco; la consiglio a chi vuole passare un giorno diverso dal solito, fatto di risate e un tocco di magia e umorismo!

E tu hai già letto il romanzo di Ledra?

La vostra Clara!

Se ti piacciono i nostri contenuti, supportaci sul sito di Ko-fi!

Informazioni sull'autore

Ho aperto Dreamage Blog nel 2017! Sotto sotto sono la più ansiosa delle blogger e quella che legge di più. Viaggio e fotografo in giro per il mondo, ma insieme a me ho sempre qualcosa da leggere, non importa il genere! Lavoro come Content creator e Social Media Manager, se cercate una mano a gestire i vostri profili contattatemi!

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x