Buongiorno readers! Oggi vi parlo di un urban fantasy «Bloodsuckers» di Giusy Moscato, chissà di cosa parlerà! Scopriamolo insieme!

Urban Fantasy in uscita OGGI!

Urban Fantasy «Bloodsuckers» di Giusy Moscato!

Vincent ha ucciso Valerie. L’ha resa come lui, una vampira, poi l’ha abbandonata. È tornato due anni dopo per avere la sua vendetta sul branco di lupi mannari di Duluth.

Che cosa ha fatto nel frattempo? Come ha messo in piedi il suo esercito?

La storia di Beauty and the Wolf e Beast Inside dal punto di vista dei vampiri. Uno sguardo inedito ai cattivi della serie.


Chi è Giusy Moscato?

Giusy Moscato è nata nel 1991 a Cefalù, cittadina turistica siciliana dove vive tuttora. Dopo aver conseguito la laurea in Traduzione per le relazioni internazionali, ha frequentato un Master in Traduzione Audiovisiva presso la Scuola Superiore per Mediatori Linguistici di Pisa.

Si è appassionata alla scrittura già ai tempi della scuola elementare e ha proseguito negli anni, dedicandosi alla poesia prima e alla prosa poi.

Dopo aver lavorato sul romanzo d’azione con “Kunoichi Sen” ed essersi sperimentata con i racconti romance con “Se fosse amore?”, torna al suo genere preferito, il fantasy, con la serie “Beauty and the Wolf”, il cui primo volume ha già ottenuto un discreto successo su Wattpad.


Una novella legata alla saga The Beauty and the Wolf incentrata sui vampiri, chissà cosa ci dobbiamo aspettare con l’arrivo di Vincent!

Non ci resta che scoprirlo leggendo l’urban fantasy!

Conoscendo la penna dell’autrice in grado di emozionarmi, ci sarà riuscita anche questa volta?

Alessia!

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x