Autore,  Collaborazione,  Segnalazioni

Segnalazione: ” Avrei Voluto Dirtelo” di Alexandra Maio!

Buon pomeriggio lettori! Oggi vi segnalo un libro di Alexandra Maio un Thriller psicologico. Siete pronti a scoprire di cosa sto parlando?


Tre donne: una madre, due sorelle. Il destino ha tessuto intorno a loro una rete da cui è impossibile liberarsene e che, come burattini incatenati, le costringe a recitare il crudele copione della vita. Di ritorno dal lavoro, Ada vede una ragazza buttarsi da una finestra e cadere sul marciapiede davanti a sé. Presto scoprirà che il tempo si è fermato e che la giornata continuerà a ripetersi finché non riuscirà a salvare la ragazza.


Un romanzo d’intrighi, di passione e di follia. Un viaggio attraverso i meandri nascosti del tempo e della psiche.

Cosa sarà successo alla ragazza che si è buttata dalla finestra? Come mai il tempo si è fermato? Come mai il destino ha tessuto intorno a loro una rete da cui è impossibile liberarsene?

Riuscirà Ada a scoprire cosa sta succedendo? Non ci resta che andare a leggere il libro!

La vostra Alessia!

PS: non dimenticatevi di sostenerci sul sito di Ko-fi, offrendoci un caffè. Se volete aiutarci a pagare le spese del blog, vi basterà andare a cliccare sull’immagine nella colonna di destra. A chi ci sostiene nel silenzio vogliamo dire Grazie di cuore, state aiutando tre ragazze in una passione alle volte costosa. 

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *