Nua Edizioni,  Segnalazioni

Segnalazione – “L’odore della colpa” di Tony J. Forder!

Hola lectores, oggi vi segnalerò un libro dove un serial killer dovrà affrontare Bliss e la squadra del MET, curiosi?

Titolo: L’odore della colpa
Titolo originale: The scent of guilt
Serie: Bliss #2
Autore: Tony J. Forder
Traduttrice: Raffaella Arnaldi
Genere: Thriller
Lunghezza: 400 pagine
ISBN ebook: 978-88-31399-06-7
ISBN cartaceo: 978-88-31399-07-4

Prezzo ebook: € 5,99
Prezzo cartaceo: € 15,00



Dodici anni dopo aver lasciato Peterborough, il detective Bliss torna a far parte della squadra Crimini Maggiori e si ritrova coinvolto in un’indagine su un serial killer. Penny Chandler è stata promossa a sergente e lavora a Londra, nella divisione del MET che si occupa di crimini sessuali. Quando però vengono denunciati due stupri a Peterborough, l’agente si offre volontaria per interrogare le vittime e ben presto nota un possibile collegamento tra gli stupri e l’indagine per omicidio di Bliss.

Potrebbe esserci un solo responsabile per entrambi i casi?

Per riuscire a catturare l’assassino, però, Bliss deve scoprire il suo movente.
Un movente che sarebbe dovuto rimanere sepolto nel passato…


Una sinossi avvincente e ammaliante, dove il nostro Detective Bliss dovrà fare i conti con un stupratore seriale e un passato che lo insegue ormai da anni, cercando di raggiungerlo ad ogni costo. Penny aiuterà la sua squadra per scovare il serial killer, lei inizia a vedere un collegamento tra gli stupri e i delitti di quella cittadina misteriosamente bellissima.

Riusciranno il Detective Bliss e Penny a mettere luce su questi crimini seriali?


Tony J Forder lavora come consulente IT part-time. È sposato e vive a Peterborough, in Inghilterra. L’odore della colpa è il secondo romanzo della serie dedicata all’ispettore Bliss. Anche il precedente, Malvagio fino all’osso, è edito da Nua Edizioni.

La vostra Sara!

PS: non dimenticatevi di sostenerci sul sito di Ko-fi, offrendoci un caffè. Se volete aiutarci a pagare le spese del blog, vi basterà andare a cliccare sull’immagine nella colonna di destra. A chi ci sostiene nel silenzio vogliamo dire Grazie di cuore, state aiutando tre ragazze in una passione alle volte costosa. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *