Buon pomeriggio lettori! Oggi vi parlo di un romanzo rosa autoconclusivo di Angy S. edito della Collana Floreale (Pubme).
Il libro uscirà il 6 OTTOBRE!
Andrea però, per me, è qualcosa di proibito, qualcosa di inaccessibile e intoccabile. Non mi sono permesse nemmeno delle fantasie su di lui. Lui è tutto ciò che attualmente desidero ma che non dovrei mai e per nulla al mondo volere.
Durante un volo, Martina, universitaria milanese, incontra Andrea, un fotografo bresciano specializzato in nudo artistico. Entrambi sono diretti a Parigi ed entrambi si stanno lasciando alle spalle, per qualche giorno, delle persone che in un modo o nell’altro hanno fatto loro del male. Quando la modella che Andrea doveva immortalare non si presenta, il fotografo decide di contattare Martina di cui è rimasto piacevolmente colpito.
Dopo un tour per la città fatto insieme, la ragazza cede alla richiesta di lui e si presta a scattare delle foto completamente nuda. Tra i due la complicità e l’attrazione sono elevatissime e per il fotografo sarà dura mantenere la professionalità che lo ha sempre contraddistinto. Al termine della vacanza, ognuno riprenderà la propria vita ma i ricordi sono difficili da cancellare e ben presto sconvolgeranno le loro realtà, riportandoli di nuovo a frequentarsi. Ma se il passato facesse di tutto per non essere cancellato? Spesso perfino l’amore non può colmare il vuoto che lascerebbero alcuni rimorsi.
Cosa succederà tra Martina e Andrea? Riusciranno a stare insieme o il passato riuscirà a distruggere quello che hanno costruito? Come si rincontreranno? Come mai la modella che doveva immortalare Andrea non si presenta?
Per poter rispondere a queste domande non vi resta che aspettare il 6 OTTOBRE ed il gioco è fatto!
La vostra Clara!