Buongiorno readers, oggi vi parlo di un libro uscito oggi in libreria. Pronti a vivere una nuova storia d’amore?

Una studentessa ostinata.
Un poliziotto sexy e leale che nasconde un segreto.
Un amore che non sarebbe mai dovuto sbocciare.

Se mi avessero detto che un giorno mi sarei innamorata… be’, l’ho sperato. Quello che non mi spiego è perché proprio di lui. 

Mi dicono che avevo solo pochi mesi quando Derek mi ha tenuto tra le braccia, e tre anni quando è uscito dalla mia vita. 

Oggi, quell’uomo, ne ha trentacinque ed è il migliore amico di mio padre. 

Oggi, malgrado la differenza di età, voglio appartenergli come la donna che sono diventata. Voglio che torni a stringermi tra le braccia, e che provi qualcosa di diverso, qualcosa che io definisco “desiderio”.

Mi chiamo Lena Hunt, sono testarda e capricciosa, e questa è la mia storia…


«Troverai il ragazzo giusto. Hai solo ventidue anni, sei giovane e bella.»
«E per te lo sono?»
«Avanti, Lena, non mettermi in difficoltà.»
«Ho capito, lascia stare! Potrei anche andare in giro nuda che per te non cambierebbe nulla! Non sono che una ragazzina, non è vero?»
«Non dire sciocchezze!» inchioda a un semaforo e si volta con la fronte aggrottata. Mi guarda in un modo che riesce a stordirmi. «Non ti ho mai reputato una ragazzina, ma sei piccola Lena, questa è la realtà. Se non ci fosse questa differenza d’età tra noi, e se tu non fossi figlia di Chris, forse, e dico forse, avrei anche potuto pensare di sfiorarti» ammette, incantandomi.

Come sarà la storia della testarda Lena? Riuscirà a stravolgere il cuore di quell’uomo?

La vostra Alessia!

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere: