Buongiorno readers, oggi vi parlo di un romanzo super atteso ambientato in oriente. Continua a leggere per scoprirlo!

USCIRA’ IL 30 GENNAIO!

Yun e ​Ruo ​sono sorelle, uniche superstiti della strage commessa dal cancelliere ​Bai Meng​. Per catturare la moglie fuggiasca, temibile strega, l’uomo ha messo a ferro e fuoco i villaggi ​dell’impero di Fudao​. Consumate dal desiderio di vendetta ​Yun ​e ​Ruo ​consacrano la propria vita a un solo obiettivo: uccidere il cancelliere e la strega affinché le anime delle vittime possano reincarnarsi.

Per farlo prendono strade diverse: ​Yun​, abile cortigiana, entra nella città di ​Gu ​per diventare un’adepta della magia nera che le permetterà di avvicinarsi alla strega; ​Ruo​, adottata da una casata nobile, sposerà con un trucco il figlio del cancelliere.

Saranno proprio queste nuove vite a incrinare le loro convinzioni. Quando si troveranno coinvolte nella guerra tra streghe e uomini, dovranno compiere una scelta: lottare fianco a fianco in memoria del loro passato o diventare nemiche per difendere il loro presente.


E’ senza ombra di dubbio un romanzo da leggere e da scoprire, soprattutto per quei lettori amanti della cultura asiatica, un po’ come la sottoscritta, ma a interessarmi di più è stata l’ambientazione che riprende molte serie tv cinesi/coreane in costume.

Vi avverto che ne ho viste parecchie e non vedo l’ora di leggere questo libro per potervene parlare, chissà che cosa ha ispirato l’autrice!


Ma non è finita qui, perché l’autrice insieme a Box-emergente ha creato delle box di lancio, sia fisiche che virtuali.

Scopriamole insieme!

E tu hai già letto qualche libro di Giulia Esse?
Commenta raccontandoci come lo hai scoperto!

E noi ci ritroviamo appena avrò terminato la sua lettura! Non vedo l’ora di scoprirlo e di parlarvene approfonditamente, questo sarà un viaggio in oriente e tutto gratis!

La vostra Clara!

Informazioni sull'autore

Sono la Boss di Dreamage Blog, ma sotto sotto sono la più ansiosa delle blogger e quella che legge di più. Viaggio e fotografo in giro per il mondo, ma insieme a me ho sempre qualcosa da leggere, non importa il genere!

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: