Hello readers! Oggi vi segnalo l’uscita di un thriller ammaliante e coinvolgente di Tony J. Forder edito della Nua Edizioni, dove i nostri investigatori si ritroveranno a faccia a faccia con un cadavere bruciato, curiosi di saperne di più?

cover - se vince la paura

Un cadavere bruciato viene ritrovato in una strada di campagna.

L’ispettore Bliss e Penny Chandler sono chiamati a investigare.
I due detective puntano l’attenzione sulle recenti denunce di persone scomparse e giungono alla conclusione che la loro vittima potrebbe essere tra queste. Bliss pensa di sapere di quale si tratti e teme le conseguenze nel caso abbia ragione.
In breve tempo il corpo viene identificato, e i due detective trovano delle prove che indicano la possibilità che si sia trattato di un attacco terroristico.
Nel frattempo, una persona del passato di Bliss ha bisogno del suo aiuto, e presto l’ispettore si ritrova a destreggiarsi tra la vita personale e l’impegnativo caso. Per rendere la faccenda ancora più complicata, l’MI5 e l’antiterrorismo vengono chiamati ad aiutare a risolverlo.

Ma sono sulla strada giusta?


Bliss e la Chandler presto si troveranno impegnati in una corsa contro il tempo, per un caso che potrebbe essere il più arduo delle loro carriere


Il romanzo fa’ parte della saga Bliss #3 ed è il terzo capitolo conclusivo, della serie dedicata al famoso detective che si rivelerà l’indagine più esplosiva che Bliss abbia mai affrontato e potrebbe sconvolgere l’intera nazione. 

Una trama avvincente e a dir poco interessante che amerete moltissimo, un cadavere bruciato e un mistero da risolvere che darà del filo da torcere ai nostri investigatori preferiti!

Cosa ne pensate di questa sinossi dalle tinte gialle?

La vostra Sara!

Informazioni sull'autore

Sono una ragazza dalle mille sfumature, innamorata dell'intrattenimento intrigante come libri e film incentrati su thriller, fantasy o storici. Amo scoprire nuovi paesaggi ascoltando sempre la musica di Michael Jackson.

Ti potrebbe piacere: