Hello readers! Oggi vi segnalo l’uscita di un thriller ammaliante e coinvolgente di Tony J. Forder edito della Nua Edizioni, dove i nostri investigatori si ritroveranno a faccia a faccia con un cadavere bruciato, curiosi di saperne di più?

Un cadavere bruciato viene ritrovato in una strada di campagna.
L’ispettore Bliss e Penny Chandler sono chiamati a investigare.
I due detective puntano l’attenzione sulle recenti denunce di persone scomparse e giungono alla conclusione che la loro vittima potrebbe essere tra queste. Bliss pensa di sapere di quale si tratti e teme le conseguenze nel caso abbia ragione.
In breve tempo il corpo viene identificato, e i due detective trovano delle prove che indicano la possibilità che si sia trattato di un attacco terroristico.
Nel frattempo, una persona del passato di Bliss ha bisogno del suo aiuto, e presto l’ispettore si ritrova a destreggiarsi tra la vita personale e l’impegnativo caso. Per rendere la faccenda ancora più complicata, l’MI5 e l’antiterrorismo vengono chiamati ad aiutare a risolverlo.
Ma sono sulla strada giusta?
Bliss e la Chandler presto si troveranno impegnati in una corsa contro il tempo, per un caso che potrebbe essere il più arduo delle loro carriere…
Il romanzo fa’ parte della saga Bliss #3 ed è il terzo capitolo conclusivo, della serie dedicata al famoso detective che si rivelerà l’indagine più esplosiva che Bliss abbia mai affrontato e potrebbe sconvolgere l’intera nazione.
Una trama avvincente e a dir poco interessante che amerete moltissimo, un cadavere bruciato e un mistero da risolvere che darà del filo da torcere ai nostri investigatori preferiti!
Cosa ne pensate di questa sinossi dalle tinte gialle?
La vostra Sara!
