Buongiorno readers, oggi si parla di storia! Non spaventatevi perché non sarà di certo la noiosa lezione di storia a cui assistevamo in classe, al contrario scopriremo un historical romance che uscirà a breve. Pronti a scoprirlo?

USCIRA’ il 19 GENNAIO!

Philip Godart, conte di Derbyshire e futuro duca di Devonshire, poco avvezzo a tollerare i dettami dell’epoca, preferisce di gran lunga una corsa clandestina a un evento mondano. Adora trastullarsi con l’amante di turno e non desidera cambiare questo buon vezzo.


Lady Cristina Hepzibah Atwood rimanda anno dopo anno il suo debutto nella buona società, accampando miserabili scuse al solo scopo di conservare la sua preziosa libertà. 

Arguta e frizzante vuole godersi la vita e sposarsi per amore, non per dovere.
Cosa accadrà quando il destino farà a entrambi uno sgambetto? 
Soccomberanno agli eventi o lotteranno per far valere le loro ragioni?


Un historical romance accattivante, in cui la protagonista sfida i dettami del tempo per assaporare la libertà che al tempo non era possibile per le donne. Un romance da vivere!


Scopriamo un piccolo estratto!

«Chi altro vi detta degli ordini?» Jack si rese subito conto della risposta, dunque continuò: «A proposito dov’è la vecchia brontolona?» Il suo tono risultò dolce, il duca non riusciva mai a contenere l’affetto che nutriva al ricordo dell’amata nonna strampalata che ancora non si era degnata di scendere a salutarlo. Immaginò che a breve avrebbe inscenato uno dei suoi tipici ingressi trionfali.
«È la nostra cara nonnina a impartire ordini, e per la cronaca, sarà andata a portare a spasso lucertola» confermò la sorella, prima di alzare gli occhi al cielo per sottolineare la follia di quella faccenda.
«A spasso la lucertola?» chiese dubbioso il duca, grattandosi il mento. Quello sì che sarebbe stato un arrivo strabiliante.
«Sì, le è venuta la brillante idea di chiamare il nostro terrier, Lucertola.» Si indispettì con malagrazia, non trattenendo un evidente disappunto.
«Sei seria?» ribatté Jack, ridendo a crepapelle. Quella donna allora non era affatto cambiata. Era un mito.


Cosa accadrà alla frizzante Lady Cristina Hepzibah Atwood e al conte di Derbyshire Philip Godart?

Non ci resta che attendere l’uscita del romanzo per scoprirlo!

La vostra Clara!

Ti piacciono i nostri contenuti? Sostieni il nostro blog donandoci un caffè sul sito di Ko-fi !

Informazioni sull'autore

Sono la Boss di Dreamage Blog, ma sotto sotto sono la più ansiosa delle blogger e quella che legge di più. Viaggio e fotografo in giro per il mondo, ma insieme a me ho sempre qualcosa da leggere, non importa il genere!

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Sabrinaboccia6
Sabrinaboccia6
1 anno fa

Grazie per lo spazio pubblicitario. Sono felicissima per la pubblicazione del mio primo libro e mi auguro che possa piacervi. A presto!

2
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: