Buon pomeriggio lettori! Oggi vi parlo di un romanzo di narrativa contemporanea/drammatico di Stefania P. Nosnan edito della Bertoni Editore. Il romanzo è tratto da una storia realmente accaduta. Di cosa parlerà?

La vita non si può pianificare; forse si può modificare o beffare per un
momento il destino seguendo delle strade immaginarie e contorte, le quali hanno il potere di rendere felici o tristi chi le percorre, ma quello che è già scritto nel libro della vita prima o poi si deve affrontare. Il loro primo incontro è quasi uno scontro.

Davide ha il classico colpo di fulmine, mentre Francesca non ne vuole sapere; nella sua vita ci sono altre priorità. Solo la testardaggine e la dolcezza di Davide la fanno capitolare. A un certo punto, nel magnifico piano di vita, Davide e Francesca credono di avere raggiunto ogni traguardo che avevano sognato: l’amore, due bellissime figlie, tanti amici, una bella casa, un buon lavoro.

Ma che cosa succede quanto tutto questo viene spazzato via da una malattia?

Quanto può essere forte l’amore e durare alle dure
prove del dolore?


Vi lascio qui di seguito un video del romanzo!

La vostra Clara!

Ti piacciono i nostri contenuti? Sostieni il nostro blog donandoci un caffè sul sito di Ko-fi !

Informazioni sull'autore

Sono la Boss di Dreamage Blog, ma sotto sotto sono la più ansiosa delle blogger e quella che legge di più. Viaggio e fotografo in giro per il mondo, ma insieme a me ho sempre qualcosa da leggere, non importa il genere!

Ti potrebbe piacere: