Buongiorno readers! Oggi voglio presentarvi REBORN un nuovo romanzo fantasy emozionante creato da Emanuela Guzzetta, il libro sarà disponibile dal 2 Aprile, di cosa parlerà?

Appassionante, fantastico e intrigante questo è REBORN!

REBORN - immagine

Quattro guardiani nati con delle abilità speciali ereditate dai loro predecessori, circa un millennio fa venivano affiancati da una principessa che li guidava. Durante una guerra, l’ultima fanciulla della stirpe reale morì sacrificandosi per il suo amato e per i suoi alleati. Dopo secoli un’umana viene rapita dai guardiani, pensando che fosse lei il mostro a cui da secoli davano la caccia, rivelandosi però l’opposto.

Ti ha incuriosito questo nuovo fantasy uscito a Marzo?

Sono molto incuriosita da questo fantastico romanzo, non vedo l’ora di addentrarmi in punta di piedi in questa storia che potrebbe strapparmi il cuore!

La vostra Clara!

Informazioni sull'autore

Ho aperto Dreamage Blog nel 2017! Sotto sotto sono la più ansiosa delle blogger e quella che legge di più. Viaggio e fotografo in giro per il mondo, ma insieme a me ho sempre qualcosa da leggere, non importa il genere! Lavoro come Content creator e Social Media Manager, se cercate una mano a gestire i vostri profili contattatemi!

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x