Romanzo contemporaneo - banner
Autore,  Collaborazione,  Segnalazioni

Romanzo contemporaneo: «Proposta indecente» di Marianna Vidal!

Buongiorno readers! Oggi vi parlo di un romanzo contemporaneo di Marianna Vidal, dove al suo interno possiamo trovare dei temi spesso espliciti, infatti è consigliato a un pubblico adulto e consapevole. Chi saranno i protagonisti di questo romanzo?

Romanzo contemporaneo di Marianna Vidal!

Qual è il tuo prezzo?

Gioia crede di non averne uno, ma quando il milionario Edgar Fisher le pone tra le mani la sua proposta di contratto, le gambe le tremano, perché per la prima volta nella sua si accorge che rifiutare è molto difficile, anche se questo significa mettere in discussione se stessa, il suo mondo e tutto ciò in cui crede.

Edgar sa che i soldi non possono comprare tutto, ma di sicuro rendono l’esistenza più semplice. Così li usa senza falsi moralismi, per ottenere quello che vuole e ora lui vuole Gioia. Ha un solo problema, il perbenismo della sua preda, che potrebbe rivelarsi un intralcio fastidioso tra lui e la sua vacanza in Europa. A meno che…

Nero su bianco, nessuna illusione, ma se fosse lui il primo a infrangere il patto?

N.B La lettura di questo romanzo, per i temi trattati e spesso espliciti, è consigliata a un pubblico adulto e consapevole.


Di che contratto si starà parlando?

Qui di seguito vi lascio una citazione che potete trovare all’interno del romanzo!

«Non so come sia finita al suo seguito, ma mi ha fatto una proposta che non potevo rifiutare e,
dunque, eccomi qui…».
«Un classico», annuisco, comprensiva, strizzandole un occhio. «Quando Edgar Fisher vuole una cosa
la ottiene sempre, ma se vuoi un consiglio da amica, non perdere la testa per lui».

Chi è Marianna Vidal?

Marianna Vidal ama leggere e inventare storie, soprattutto d’amore. Autrice di più di quattordici romanzi, fin da bambina sognava di diventare scrittrice e nel frattempo studiava il lavoro degli altri, valutando personaggi, intrecci e soluzioni narrative. Il suo amore per le grandi storie sentimentali l’ha fatta avvicinare anche alle altre lingue e attualmente si è appassionata al portoghese.

Romantica, amante degli animali e della lettura, vive in un’isola che descrive spesso nei suoi romanzi e da grande sogna di vedere una sua storia sul grande o sul piccolo schermo. Se desiderate conoscerla, cercatela nelle pagine dei suoi libri.

Alessia!

+ posts

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

2 commenti

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *