Cover Reveal,  Queen Edizioni

Cover Reveal: “Trusting Gibson” di K. L. Shandwich!

Hi readers, oggi vi parlerò di una storia dove ragazza che si innamorerà di un artista e che dovrà affrontare le conseguenze dietro alla fama, ma ci riuscirà?

TITOLO: Trusting Gibson
SERIE: Last score vol. 2
AUTORE: K. L. Shandwick
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: Contemporaneo
PAGINE: 320
FORMATO: Ebook – copertina flessibile
PREZZO: 2,99 Ebook – 9.90 C.F.
DATA DI PUBBLICAZIONE: 16 Aprile 2020
NB: Ebook disponibile nei vari store


Quando era al college, Chloe non avrebbe mai immaginato che sarebbe venuto il giorno in cui avrebbe dato una chance a Gibson Barclay. Anni dopo, si era ritrovata catapultata nel suo mondo, senza nessuna via d’uscita. Sapeva che provare a essere la fidanzata di Gibson Barclay avrebbe avuto un prezzo da pagare.
Sarebbe stata in grado di fidarsi di lui, vista la sua famosa reputazione da playboy e la vita sotto i riflettori?

Chloe stava ancora cercando di affrontare il trauma che aveva vissuto, ma con i media sempre alla ricerca di nuove informazioni su Gibson e sulla sua vita, lei avrebbe dovuto costantemente guardarsi le spalle.
Gibson aveva promesso di proteggerla, ma come poteva tenerla al sicuro da un passato che ancora la perseguitava?

Quando la fiducia di Gibson verrà messa alla prova, lui cosa farà?


Una storia che mi ha incuriosito molto, una semplice ragazza che dovrà vedersela con i “ficcanaso” -paparazzi- e che dovrà abituarsi ad una vita senza privacy.

Ma prima di tutto riuscirà a fidarsi del “suo” playboy?


Scoviamo nella vita della nostra scrittrice!

K.L. Shandwick è una scrittrice di romanzi Contemporary Romance, Suspence Romance e New Adult Romance, che
dal 2015 si dedica alla scrittura a tempo pieno. Ha lavorato come ostetrica e assistente sociale, ma durante l’adolescenza ha seguito la sua passione per la musica lavorando come merchandiser per gruppi rock. La carriera di scrittrice di K.L. è iniziata solo quando è stata sfidata a scrivere un capitolo di un libro, da cui è seguita la pubblicazione della sua prima serie, “The Everything Trilogy”. Dal 2013, K.L. ha pubblicato quindici romanzi e cinque novelle.


Grazie alla sua capacità di osservazione, riesce a infondere nei suoi personaggi sentimenti reali in cui lettori riescono a immedesimarsi, creando storie mozzafiato. Momenti toccanti sono bilanciati dal suo acuto senso dell’umorismo, che rendono i suoi libri impossibili da mettere giù una volta iniziati. Quando partecipa ai firmacopie, sia nel Regno Unito che all’estero, ama incontrare i suoi lettori e parlare di libri.

Visita il suo sito: http://klshandwick.com/

La vostra Sara!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *