Buongiorno readers, oggi vi parlo della primissima uscita del 2021 in casa Queen Edizioni. Una storia di amori e intrighi di corte, pronti a scoprire l’ultimo capitolo della trilogia della James?

Un re corrotto.
Una regina assassinata.
Una principessa perduta… adesso ritrovata.
Tanto tempo fa, le Prove erano un rituale sacro che permetteva a una regina di scegliere il proprio re. Ma niente è stato più lo stesso nel regno di Teich, non da quando l’amata regina Ophelia è stata brutalmente assassinata.
La città di Ironforge ha svelato segreti importanti, ma il prezzo da pagare è stato atroce. Per le strade scorre il sangue degli innocenti, e mentre Rybet torna a Lakehaven il suo cuore è spezzato. Per affrontare la corte e l’assassino di sua madre non le basterà solo il suo coraggio. Avrà bisogno delle abilità, dell’intelligenza e del supporto di quelli che la amano. O perlomeno di quelli di loro che sono rimasti.
Combattuta tra amore e dovere, Rybet dovrà prendere una decisione che non avrebbe mai creduto di dover fare.
Questa principessa perduta farà tutto ciò che sarà necessario per arrivare al Golden Ball, anche a costo di sacrificare la sua stessa felicità.
Conoscevo già questa storia, mi aveva subito affascinato e avevo iniziato a leggerla finendo a leggerla in inglese. Scoprire che la pubblicazione è continuata in Italia grazie alla Queen Edizioni, mi ha piacevolmente colpito!
Ve la consiglio, se volete leggere una storia diversa, questa fa per voi!
La vostra Clara!
