Buon sera amici! Oggi vi presento un libro che uscirà il 15 maggio di Billy Bollo un Contemporary Romance, autoconclusivo. Curiosi?

IL LIBRO USCIRÁ IL 15 MAGGIO


Un passato da dimenticare.
Una ferita da rimarginare.
Un pericolo da cui fuggire.
Un amore da accettare.

Olympia Jones è una giovane ventiquattrenne innamorata dell’amore. Durante gli studi Universitari di restauro, perde la testa per Andrej, il primo uomo di cui si fida dopo l’abbandono del padre, quando era solo una bambina. Ma l’idillio si rivela presto essere una bolla di sapone, scoppiata insieme all’amore e alla vita di Olympia, che ora combatte contro un mostro ben più grande: la paura di essere toccata. Fugge da qualsiasi contatto, terrorizzata da un passato di abbandoni e delusioni che l’hanno profondamente segnata. L’illusione di appagare la sua anima romantica sembra essere più lontana che mai. Almeno fin quando due saette celesti non ammalieranno il suo cuore, durante un incontro fugace che ha tutta l’aria di rimanere tale. Ma due anime perse, rotte, deluse, sono più intrecciate di quanto si pensi. Kai Novak, avvenente trentatreenne a capo di una delle aziende più importanti di Praga, per una serie di fortunati eventi si ritroverà ad essere il suo capo. Tra scintille e litigi, i due scopriranno di essere legati da un destino che si diverte a mettere sul loro cammino pezzi di ricordi e pezzi di passato e da una passione che li travolgerà senza scampo. Preparate una vaschetta di gelato al pistacchio e mettetevi comodi, perché Olympia e Kai devono raccontarvi una storia. La loro storia. Imperfetta, passionale e deontologicamente scorretta.


Riuscirà Olympia Jones a credere di nuovo all’amore dopo l’abbandono del padre? Perchè dopo la ferita dell’abbandono ora c’è anche quella di aver paura di essere toccata? Riuscirà Kai a farle ritrovare l’amore? Cosa succederà a Praga? Riuscirà un semplice gelato al pistacchio a riportare l’amore nel cuore di Olympia?

Non ci resta che scoprire cosa succederà a Olympia il 15 maggio!

La vostra Alessia!

PS: non dimenticatevi di sostenerci sul sito di Ko-fi, offrendoci un caffè. Se volete aiutarci a pagare le spese del blog, vi basterà andare a cliccare sull’immagine nella colonna di destra. A chi ci sostiene nel silenzio vogliamo dire Grazie di cuore, state aiutando tre ragazze in una passione alle volte costosa. 

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x