Buon pomeriggio lettori, oggi vi segnalo uno sport romance di Nana Malone con il suo secondo volume della serie Il Giocatore #2, siete pronti a conoscere un altro aitante componente di questa famiglia super sportiva?

Soldi, potere, prestigio e… guai.

Pecora nera della famiglia Coulter, Dax Ă¨ un donnaiolo dai modi discutibili, tanto che persino i suoi stessi familiari lo vorrebbero rinnegare.

Quando la sua carriera di giocatore si trova in pericolo, e rischia anche di perdere la sua fetta di ereditĂ , Dax capisce che è giunto il momento di darsi una regolata.

Purtroppo però l’unica persona che può aiutarlo ha gambe lunghissime, curve mozzafiato ed… è la sorella del suo migliore amico. 

Dax Ă¨ sicuro di riuscire a concentrarsi sul gioco e non sulla bella ragazza che gli sta dando una mano.

O forse no?

Asha Wix Ă¨ abituata a seguire tutte le regole e con una famiglia come la sua non è facile.

Quando le viene data la possibilitĂ  di cambiare la reputazione del cattivo ragazzo del football, Dax Coulter, capisce di avere un’occasione unica per poter avere successo nel suo lavoro e non esita ad afferrarla. Asha, però, non è del tutto contenta, visto che quel ragazzaccio sexy le ha fatto venire la tentazione di infrangere tutte le regole.


Se vi siete persi il primo assaggio dei Fratelli Coulter con Bryce, non c’è problema vi lascio qui di seguito il link dove potete trovare la trama del suo romanzo.

Altri romanzi della casa editrice sul nostro blog!

Articoli recenti che potete trovare nel blog!

La vostra Alessia!

Informazioni sull'autore

Sono la piĂš piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x