Buon pomeriggio readers, oggi vi parlo del nuovo romanzo rosa contemporaneo di Alda La Brasca, di cosa parlerà?
Sofia ha un lavoro ben retribuito, un fidanzato brillante e una carriera invidiabile. La sua vita è apparentemente perfetta, ma il destino ci riserva spesso eventi inaspettati, in grado di distruggere ogni sicurezza. Così Sofia scappa dal suo mondo dorato per raggiungere la vecchia casa dei suoi defunti nonni, che si trova in un piccolissimo paese, decisa a ritrovare se stessa.
Ma è così importante essere perfetti, illudersi di avere tutto sotto controllo?
È ciò che dovrà comprendere Sofia quando si renderà conto di trovarsi in un luogo dove la perfezione è qualcosa di surreale, almeno per l’idea che ne ha lei. Come se non bastasse, oltre al piccolo paese, dove sembra che il tempo si sia fermato, anche il suo vicino contribuisce a rendere tutto ancora più difficile mostrando insofferenza nei suoi confronti.
Forse il loro primo incontro non è stato dei migliori, ma… chissà se insieme riusciranno a trovare… il coraggio di ricominciare.
Chi è Alda La Brasca?
Alda La Brasca nasce il 18 giugno del 1993 a Palermo.Frequenta corsi di scrittura creativa e Narratologia, andando contro i desideri e le aspettative dei genitori. Conosce la piattaforma Wattpad ed è qui che si avvia il suo percorso da scrittrice.
Nasce così la prima bozza di Segreti d’amore romanzo storico, in seguito continua la serie con Lo specchio dell’anima, pubblicati con Io me lo leggo e la Queen Edizioni che pubblica Oltre la maschera.
Qualche articolo che potete trovare all’interno del blog!
- Un disastro in amore di Maia: 1 romcom sulla F1 bello
- Intervista:Tania Paxia, autrice inarrestabile de Il primo giorno di settembre
- Fino all’ultimo rush: 1 sport romance coraggioso
- La scelta migliore di De Angelis: 1 second chance profondo
- Sei tu la mia luce di Lisina Coney: 1 age gap brillante
La vostra Clara!
Ti piacciono i nostri contenuti? Sostieni il nostro blog donandoci un caffè sul sito di Ko-fi !