Buongiorno readers! Ecco la seconda parte dei libri in uscita a Marzo 2024, siete pronti a correre in libreria a comprare il vostro libro preferito oppure riuscirete a vincere la tentazione?

Argomenti

Quale di questa carrellata di libri in uscita a marzo ti ispira?

Il tempo scorre e siamo a metà Marzo, eppure in libreria escono sempre più libri. Adatti per ogni tipo di lettore, fantasioso, romantico, malinconico, e tanti altri. Vi capita mai di entrare in libreria e domandarvi se quel tipo di romanzo solo dalla copertina potrà essere quel libro che vi entrerà dentro e non se ne andrà? Ci capita molto spesso, peccato che poi apri il portafoglio e ti ricordi che siamo solo a metà mese e mancano all’appello molti romanzi.


15 Marzo 2024

Broken. Senza paura

di L. J. Shen

Luna Rexroth e Knight Cole sono da sempre una cosa sola. Migliori amici, vicini di cosa, complici. Malgrado abbiano due personalità agli antipodi, un legame indistruttibile li unisce al punto che persino i loro genitori si aspettano di vederli diventare una coppia da un momento all’altro.

In fondo, insieme sono semplicemente perfetti: Luna, dolce e caritatevole verso tutti, ha trovato in Knight il suo protettore, un cavaliere dal cuore puro che la difende dai prepotenti che la scherniscono per via del suo mutismo selettivo che le ha insegnato le parolacce con la lingua dei segni e che si siede con lei in mensa per non lasciarla sola.

E nonostante la sua maschera da bella addormentata. Luna è una ragazza determinata e sa perfettamente chi vuole. Knight Cole è la star del liceo. Attraente, sportivo, popolare, pieno di ragazze… bugiardo. Dietro la maschera da seduttore, Knight pensa solo alla sua Raggio di Luna, sicuro di poter sempre contare sulla sua presenza rassicurante. Deve solo trovare il modo giusto di confessarle quanto ardentemente lui la ami, per una volta senzc rovinare tutto.

Ma i fraintendimenti si susseguono uno dopo l’altro, le maschere cominciano a confondersi con i sentimenti reali e nel giro di un istante, Luna e Knight si spezzano il cuore a vicenda. Per Luna è il momento di dare una svolta alla sua vita, di diventare autonoma. Knight però si lascia inghiottire da una profonda spirale autodistruttiva, a cui nessuno più sembra avere il potere di porre fine. Finché non sarà un destino crudele, che con prepotenza sconvolgerà le loro vite, a costringere Luna e Knight ricordare la promessa che li ha sempre tenuti uniti: solo insieme possono superare le avversità e trovare il modo di essere, finalmente, felici.


Una condanna di ombre e spine (The Broken Kingdom Vol. 1)

di LJ Andrews 

Molto tempo fa gli antenati di Elise rubarono la corona al re dei Fae. Ora in quanto nipote del sovrano il suo scopo è fare tutto ciò che le viene chiesto per assicurare alla famiglia il trono per i secoli a venire. 

Il problema è che Elise preferisce intrufolarsi nelle sale da gioco con la servitù piuttosto che partecipare come una principessa silenziosa a un ballo. Tutto cambia quando lo zio la costringe a sposarsi. Se rifiuta, il suo malato padre ne pagherà le conseguenze.

Intrappolata dal senso del dovere, Elise viene affidata a Legion Grey che ha in mano molto più del suo futuro e che risveglia in lei una rabbia impetuosa e una passione proibita. Quando un colpo di stato mette a soqquadro il regno, Elise fugge con Legion, solo per scoprire che proprio lui nasconde più segreti di chiunque altro. 


Casper (Beautiful sinners Vol. 2)

di Elena M. Reyes

Tutti in Inghilterra conoscono Casper Jameson.

Sanno che sono un Bastardo crudele che non prova rimorsi di fronte a nessuno. La gente mi teme, sono un uomo senza morale né scrupoli, freddo e letale.
Fino a quando arriva lei…

Bellissima e deliziosa, mi tenta senza rendersene conto. Senza conoscere il pericolo che corre stando di fronte a un uomo che vuole consumarla. Voglio possedere ogni centimetro di lei. Assaggiare ogni gemito. Farla affogare nel piacere. Che la caccia abbia inizio.


Un amore ad alta quota

di Megan Maxwell 

Carol è una ballerina italo-spagnola che vive a Londra. Eccentrica e piena di energia, tra la danza, la famiglia e il rifugio per cani in cui lavora la sua vita gira come una trottola. Il suo sogno, però, è tornare a lavorare come assistente di volo, e l’opportunità si presenta quando Lola, la sua migliore amica, le fa conoscere il fratello Daryl, pilota di una famosa compagnia aerea.

Grazie allo stile che lo contraddistingue e a suoi modi raffinati ed eleganti, Daryl fa strage di cuori ovunque vada. Ma quando alla festa di sua sorella Lola conosce Carol, succede qualcosa di inaspettato per lui.

Con i capelli metà bianchi e metà rosa, raccolti in due codini, appena uscita dalle prove di danza, Carol, pur diversissima dalle ragazze che è solito frequentare, lo conquista all’istante. Per tutta la serata Daryl non riesce a toglierle gli occhi di dosso… Così, quando Carol deve andare a Venezia per alcune questioni famigliari, Daryl si offre di accompagnarla su un volo pilotato da lui. E benché i due siano l’uno l’opposto dell’altra, quella che anche a Carol era sembrata una forte attrazione si trasforma presto in una passione infuocata…


Amarti è inevitabile (Never Enough Vol. 2)

di Mimi Costalunga

Lui è il chitarrista dei Never Enough. Lei è la madre del batterista. Lui ha venticinque anni, lei trentasei. Lui non vuole crescere, lei cerca stabilità. Potrà mai funzionare?

LUCA
Sì lo so, sono un fanfarone. Studente fuori corso, musicista fallito e senza un soldo. Prendo la vita con leggerezza, che male c’è? Mi permette di non rimuginare sui miei sogni infranti. Finché non ho incontrato Adriana. Non avrei mai creduto di provare attrazione per una donna intensa e complessa come lei e invece eccomi qui, cotto a puntino.

La chimica tra noi è al massimo, ma Adriana è convinta che io sia un ragazzino irresponsabile e viziato. Voglio dimostrarle che può fidarsi di me, che posso essere l’uomo che cerca. Anche se sono amico di suo figlio e ho undici anni meno di lei. Riuscirò a vincere i suoi dubbi?

ADRIANA
Allevare da sola un bambino avuto quando ero adolescente non è stato facile. Solitudine e tristezza sono state le mie compagne di vita e, per il bene di mio figlio, ho fatto dolorose rinunce. Ora che Alessio è cresciuto, mi sento pronta a rimettermi in gioco. Voglio cercare un compagno affidabile, responsabile, solido. Magari un po’ noioso, ma che mi garantisca la sicurezza che cerco in una relazione.

Tutti buoni propositi. Fino a quando non è spuntato quel biondino. Luca è bello, divertente, spensierato. E ce la mette tutta per convincermi che tra di noi possa funzionare. Peccato che sia amico di mio figlio e abbia undici anni meno di me. Non può certo essere lui l’uomo che cerco. O forse sì?

Nota dell’autore: Secondo volume della serie Never Enough, può essere letto come autoconclusivo.


I generali di Hitler. La vita, le battaglie, i crimini e la morte degli uomini che giurarono obbedienza al Führer

di Marco Lucchetti 

I generali di Hitler che guidarono la Wehrmacht durante la seconda guerra mondiale furono nel loro insieme probabilmente i migliori comandanti che una forza combattente abbia mai avuto. Ma, nonostante le indubbie capacità, non riuscirono a evitare la sconfitta della Germania.

Questo libro racconta la storia di più di centoventi di loro, tra feldmarescialli e generali dell’Esercito, della Marina, dell’Aeronautica e delle Waffen SS. La vita, le battaglie, le vittorie, le sconfitte, i crimini, la prigionia e la morte di uomini che diedero tutto per la patria ma che si dannarono per obbedire a Hitler.

Un testo completo di mappe delle campagne militari, delle descrizioni delle uniformi, dei gradi e delle onorificenze e, per la prima volta, dell’elenco dei 1149 generali che prestarono servizio nelle forze armate tedesche durante il nazismo. Tra i temi trattati nel libro: I generali dello stato maggiore generale; I feldmarescialli; I generali combattenti; I comandanti militari: Herman Göring e Heinrich Himmler; I generali che si opposero a Hitler; I generali che commisero crimini di guerra; Wilton Park e Trent Park: i generali prigionieri in Inghilterra.


Per amore di Matthew (Il sensale misterioso di Ella Pointe Vol. 7)

di Tess Thompson 

I due misteriosi sensali di Ella Pointe avranno finalmente la loro occasione di trovare l’amore?

Aubrey
Dopo la perdita di mio marito, combinare matrimoni mettendo insieme anime destinate l’una all’altra è stato il mio conforto e la mia missione. Tuttavia, le lettere di uno scapolo sensibile e perspicace provenienti dall’altra parte del paese mi fanno riflettere sul mio destino.

Insieme, Matthew e io siamo riusciti a far sposare i giovani Tutheridge, ma quando il nostro progetto comune si conclude, può iniziare una nuova storia? Con una certa trepidazione, accetto di lasciare Boston per andare a fargli visita a Whale Island. Troverò di nuovo l’amore tra le braccia di Matthew Goodwell?

Matthew
Il talento di Aubrey nell’unire cuori mi ha conquistato e, attraverso le nostre lettere, mi sono ritrovato affascinato dalla sensale stessa. Quando la convinco a venire a trovarmi a Whale Island, il mio istinto si rivelerà corretto? Siamo fatti l’uno per l’altra come le coppie che abbiamo contribuito a formare?

Nota dell’autore: L’ultimo capitolo della fortunata serie storica di Tess Thompson “Il sensale misterioso di Ella Pointe”, incanterà tutti i lettori che vedranno personaggi non più giovani trovare una nuova stagione insieme.


18 Marzo 2024

Kiss and Cry: Edizione italiana

di Keira Andrews

Henry
Tutto è facile per Theodore Sullivan, che si tratti di eseguire salti o di vincere i campionati mondiali di pattinaggio di figura. Tutti lo amano: giudici, fan, allenatori. Io lo odio. Solo che sta succedendo una cosa davvero strana.

Sbirciando sotto la sua facciata spensierata, sto scoprendo che in Theodore c’è molto più di quanto avessi immaginato. Questo è un errore. Non posso fidarmi di lui. Non posso innamorarmi.

Theo
Mia madre è convinta che allenarmi con Henry Sakaguchi mi distrarrà dalle Olimpiadi, ma non esiste proprio: quello è noioso a livelli stratosferici, freddo come il ghiaccio. Sembra addirittura fatto di ghiaccio. Ma quando ho bisogno di aiuto, lui c’è. Tenta di tenermi a distanza, ma è inutile. È troppo gentile. Troppo generoso. È premuroso, bellissimo e sexy, e io non ho mai desiderato qualcuno di più. Potrei volere Henry più di una medaglia d’oro. Non mi starò mica innamorando?


19 Marzo 2024

Il Cerchio di Luce

di Andrea Butini 

È PASSATO DIVERSO TEMPO da quando la soglia dell’est è stata aperta, e ormai le nubi nere sotto cui si muovono i noctus hanno circondato Vanhorn. La capitale è isolata, i suoi abitanti sono nel panico e tutti si domandano come farà l’Alto a salvarli. Sorin è stato imprigionato.

Ha perso definitivamente la lucidità, e solo la furia lo tiene ancora in forze. Neth è riuscito a portare una manciata di sopravvissuti nel Khyuuten, ma il prezzo è stato molto, troppo alto. Come se non bastasse, le guerriere che si fanno chiamare danzatrici sono ancora restie a prestare il loro aiuto. Shai ha finalmente compreso ciò che Frey ha sempre cercato di dirle. Devono liberarsi dal giogo del loro padre, perché solo così saranno davvero liberi.

Luin, infiltrato nel Palazzo del Sole Pallido, ha una strana sensazione: sembra che l’Alto stia attendendo qualcosa. Ma cosa? E mentre tutto precipita verso la rovina, Mali dei Piangenti rinasce nell’Oltre come spirito, pronta a compiere un viaggio che la porterà al centro di tutto e le permetterà di comprendere molte verità. La fine è prossima. Ma sarà davvero la fine?


Per il trono: Vol. 2

di Hannah Whitten 

Red e il lupo sono riusciti a contenere la minaccia dei Cinque Re, ma a caro prezzo. L’amata sorella di Red, Neve, la Prima Figlia, si è persa nelle Terre d’Ombra, un regno capovolto in cui i feroci dèi della leggenda sono rimasti intrappolati per secoli dopo che i Re hanno preso il potere.

Ma Neve ha un alleato, anche se è uno con cui preferirebbe non dover mai più avere a che fare: il re ribelle Solmir. Solmir è determinato a porre fine alle Terre d’Ombra e crede che aiutare Neve possa essere la chiave per distruggerle.

Ma per ottenere il loro scopo, i due dovranno intraprendere un viaggio attraverso un luogo pericoloso, fino a giungere al misterioso Albero del Cuore, e reclamare infine per sé gli arcani poteri degli dèi.


Nella casa dei segreti

di Freida McFadden

C’è una sola regola. Non guardare dietro le porte chiuse

Dopo aver perso il precedente impiego, Millie ringrazia la sua buona stella quando viene assunta senza referenze da Douglas Garrick, un ricco specialista nel settore delle tecnologie, per tenere in ordine lo splendido attico con vista sulla città e preparare invitanti pasti in una modernissima cucina.

C’è un’unica condizione: non deve interagire con Wendy, la moglie di Douglas, che è malata, risiede nella camera degli ospiti e non può essere disturbata per nessun motivo. Millie accetta ma ben presto capisce che qualcosa non va in quella casa e che non è tutto oro ciò che luccica: sente Wendy piangere e rinviene strane macchie di sangue sulle sue camicie da notte quando fa il bucato.

E così un giorno non può fare a meno di bussare alla porta della stanza degli ospiti. Quando si apre delicatamente, quello che vede all’interno cambia tutto…


La notte che cambiò ogni cosa

di Jane Shemilt 

Due donne. Due segreti. Un’unica terribile verità.

Paxos, Grecia
Sofie incontra due ragazzi sulla spiaggia in una calda sera d’estate. Il mare, la spensieratezza e una magnifica vacanza: quello che sembra un sogno presto si trasforma in un incubo, e la sua vita non sarà mai più la stessa.

Londra, Inghilterra
Julia è la moglie e la madre perfetta. Ma dietro questa patina lucente c’è una donna oppressa, intrappolata in una gabbia dorata. Quando incontra Laurel, una psicoterapeuta che promette di aiutarla, Julia si apre alla speranza di un futuro diverso.
Quello che è accaduto in Grecia tanto tempo prima non può essere cancellato. E arriva a influenzare, ad anni di distanza, il destino di Julia e Laurel. Scoprire la verità potrebbe mettere in discussione ogni cosa… o liberarle?


Quella che ero prima. The way I used to be

di Amber Smith 

Tutto ciò che Eden vorrebbe è mandare indietro le lancette dell’orologio per rivivere quel giorno. Perché, se potesse, farebbe tutto diversamente: ignorerebbe il modo in cui lui la guardava, non riderebbe alle sue battute. E sicuramente chiuderebbe a chiave la porta della camera da letto.

Ma Eden non può tornare indietro nel tempo, non può impedire che il migliore amico di suo fratello abusi di lei, e così seppellisce la verità, insieme alla semplice ragazza del liceo che era. Finge di non aver bisogno degli amici, di non aver bisogno dell’amore, di non aver bisogno che venga fatta giustizia.

In fondo, niente potrà essere più come prima, d’ora in poi andrà a scuola ogni mattina con i pugni chiusi e gli occhi asciutti, come una sopravvissuta. Ma mentre il suo mondo va in pezzi, una cosa le diventa ben presto chiara: l’unica persona che può salvarla è lei stessa.


Come fare amicizia col buio

di Kathleen Glasgow

Tiger Tolliver vive a Mesa Luna, località sperduta dell’Arizona, con sua madre June. È una ragazza di sedici anni che naviga tra le acque inquiete dell’adolescenza: ha un’unica amica, indossa abiti assurdi che sua mamma recupera dagli scatoloni abbandonati a bordo strada, suona la batteria senza avere idea di come si faccia, si vergogna del suo corpo. Spesso, si sente come un insetto rinchiuso in un barattolo di vetro.

June è una donna ansiosa, iperprotettiva, che si arrabatta vendendo ai turisti marmellate fatte in casa e guidando il bibliobus della contea. Nonostante qualche attrito, ci sono state sempre e solo loro due, e hanno sempre tirato avanti come una “macchina ben oliata, carina e profumata”.

È un giorno di maggio pieno di luce, l’estate è alle porte e la scuola sta per finire, e Tiger ha appena dato il suo primo bacio quando riceve la telefonata che nessuno vorrebbe mai ricevere: sua madre è morta all’improvviso; ora, in assenza di un padre o altri parenti che possano prendersi cura di lei, tutto il suo mondo viene stipato in una valigia e spedito presso una famiglia affidataria, e poi un’altra, e un’altra ancora.

Inghiottita nel vortice dei servizi sociali, Tiger non vede una possibile via d’uscita dal dolore e dalla solitudine, almeno fino a quando la speranza si manifesta nella persona di Shayna, una sorellastra più grande stravagante e turbolenta come un tornado. Vivere con Shayna è come vivere sulle montagne russe, e sarà proprio questo a dare a Tiger la forza per riemergere, poco alla volta, dall’abisso del suo cuore spezzato, a tirare fuori gli artigli, a fare amicizia col buio.


Guida al trattamento dei vampiri per casalinghe

di Grady Hendrix 

Difficile la vita di Patricia Campbell: divisa tra un marito troppo impegnato col lavoro, i figli e l’anziana suocera, la sua unica oasi felice è un gruppo di lettura di libri true crime. Un giorno al gruppo si unisce James Harris, bello, misterioso e sensibile, che fa sentire alla donna cose ormai non provate da anni.

Eppure c’è qualcosa di strano in lui: non ha un conto in banca, non esce durante il giorno e la suocera di Patricia sostiene di averlo conosciuto da ragazza. Quando alcuni bambini scompaiono senza che la polizia faccia nulla, Patricia e le amiche sospettano che James sia un serial killer. Sono loro ad aver letto troppi libri true crime o quello che si aggira nelle loro case è un mostro vero?


Un indizio sulla pelle

di Stephen Spotswood 

New York, 1946. Lillian Pentecost, la detective privata più famosa e meno ortodossa in circolazione, e la sua assistente ed ex artista circense Will Parker ricevono una chiamata direttamente dal passato di quest’ultima.

Il circo itinerante Hart and Halloway’s, dove la ragazza è stata accolta dopo essere scappata di casa da adolescente, è sconvolto da un terribile evento: in un vicolo tra il tendone e le roulotte degli artisti, è stato trovato il corpo senza vita di Ruby Donner, l’Incredibile Donna Tatuata.

Una spaventosa ferita le taglia la schiena, attraversando le decine di disegni di cui è costellata. A peggiorare ulteriormente la situazione, tutti i sospetti ricadono su Valentin Kalishenko, il lanciatore di coltelli della compagnia e vecchio mentore di Will, che lo ha ancora molto a cuore. Decise a scoprire l’identità del vero assassino e a salvare Kalishenko da un appuntamento con la sedia elettrica, Pentecost e Parker raggiungono il circo a Stoppard, una sonnolenta cittadina della Virginia, ma si ritrovano presto immerse in un groviglio di vecchi rancori, misteri e bugie.

Nessuno dei membri della compagnia sembra completamente sincero e, a quanto pare, anche Ruby aveva qualcosa da nascondere, un segreto ben custodito da tutto quell’inchiostro. Schivando risse, proiettili e bombe incendiarie, le due eroine si mettono un’altra volta sulle tracce della verità.


Basta che torni

di Francesco Arca

“Basta che torni” gli dicevo senza riuscire a nascondere la commozione. Ed è per questo che lui comunque è sempre tornato, perché è quello che deve fare un padre, ogni padre, tornare a casa comunque, con le proprie ferite, i propri segreti e i propri silenzi. “Basta che torni” gli ho sempre detto, ma anche gli incantesimi più potenti a volte falliscono.

E un giorno mio padre non è tornato. Ma non da una pericolosa missione militare come ci si aspetterebbe da un ufficiale dell’esercito come era il papà di Francesco Arca. Da quelle era sempre rientrato: stanco, sfibrato, distrutto dagli orrori della guerra, ma vivo. È da una battuta di caccia in Toscana che il padre non tornerà più.

Francesco ha solo sedici anni e niente sarà più come prima. Questa è la storia vera di una formazione, quella di un ragazzo che deve diventare uomo troppo presto, che deve affrontare le responsabilità, il dolore, la fatica, ma anche la rabbia che il ricordo di un padre scomparso gli carica sulle spalle. Perché proprio a lui? Perché suo padre è morto in una battuta di caccia invece che in Somalia o in Iraq? È davvero stato solo un incidente? Sono tutti dubbi che assillano Francesco, che lo costringono a fare i conti col rapporto con suo padre senza che però lui sia lì accanto a rispondergli.

Sono domande a cui Francesco deve provare a trovare un senso da solo, con la sola forza dei suoi sedici anni e l’affetto di sua mamma e sua sorella. Basta che torni è un romanzo biografico, una lettera, una confessione autentica di un figlio nei confronti di un padre, è il racconto di un ritorno a casa, di un viaggio alla ricerca della serenità per lasciar andare il passato e riempirsi della gioia del presente. È la storia vera e commovente di Francesco Arca, di un uomo che cercando chi fosse davvero suo padre ha trovato finalmente se stesso.


Il vecchio al mare

di Domenico Starnone

«Nel corso della mia vita ho fatto di tutto, proprio di tutto, per smania di racconto». Sulla spiaggia di un ottobre caldissimo c’è un vecchio signore che legge, scrive, passeggia. Una mattina qualcosa gli leva il respiro, gli sfugge. Cosa se ne sta andando per sempre?

Muove da questo istante di smarrimento un racconto vorticoso e raffinatissimo, teso e scanzonato, che insegue Rosa, ombra di madre sarta, morta troppo presto, e Lu, giovane commessa di boutique che, nel tempo libero, coltiva la passione per la canoa. Un libro sulla perdita del proprio mondo, sulla vecchiaia, sull’amore per le donne, sul prodigio e lo smacco della scrittura.

Gli ultimi sessant’anni di Nicola sono stati una corsa. Ha amato, ha promesso molto e dato molto meno, inseguendo un’idea tutta sua di felicità svagata. Ora ha ottantadue anni, e da tredici giorni ha preso in affitto una casa al mare tra le dune. Ogni mattina va a sedersi in spiaggia, in camiciola e calzoncini, quaderno e matita in mano, e osserva una ragazza pagaiare con eleganza tra le onde. Lu ha vent’anni e quando non va in canoa fa la commessa nella boutique di Evelina. A Nico fa venire in mente sua madre, anche se non le somiglia, come del resto nessuna delle donne della sua vita.

Una madre morta troppo presto, reinventata dalla memoria e dalla fantasia, una madre che si faceva bella come un’attrice anche solo per uscire a fare la spesa, che cuciva abiti per le sue clienti, ma soprattutto per sé, quasi una disobbedienza, una fantasia peccaminosa, contro la gelosia furibonda del marito. Per questo gli abiti femminili per Nicola sono tuttora una festa, il segno di una passione ancora viva per le donne.

Così nella boutique di Evelina assiste incantato, sedotto, al susseguirsi di blazer e caban, taffettà e seta damascata, che le amiche di Evelina prima e Lu poi si scambiano entrando e uscendo dai camerini. In una cittadina ventosa in cui sembra non accadere nulla, Nicola prova a districare le matasse di un variegato catalogo umano fatto di dispetti e pettegolezzi.

E allora forse comprarsi un kayak, alla sua età, e andare a caccia di piovre giganti insieme al piccolo figlio di Lu diventa il modo per imbastire la trama di un’infanzia ancora tutta da scrivere, nell’inesausto tentativo di «trovare le parole giuste per dare un senso a ciò che mentre vivi viene giù a vanvera». “Il vecchio al mare” ha la malinconia di certi orizzonti meravigliosamente lontani visti la sera da terrazze piene di salsedine, e di quegli incontri casuali, un mattino d’ottobre sul bagnasciuga, che a distanza di tempo ricordiamo con gratitudine. Il nuovo romanzo di Domenico Starnone è un perfetto congegno di erotismo, crudeltà, sottigliezza.


Scintilla

di Nadia Terranova 

In una casa ai bordi di una città mitica, circondata da un giardino dove lo scirocco scompiglia i fiori di oleandro e le chiome degli agrumi, c’è un antico camino. E lì, fermo davanti a quel camino spento, c’è Antonio, un bambino in attesa del ritorno della madre, partita per proteggere il suo amore più grande: la Natura minacciata dagli uomini.

Mentre aspetta, scende dalla cappa una bambina misteriosa, con i capelli rossi come un piccolo fuoco e il viso pieno come la luna. È Scintilla. Da quel momento, se i pomeriggi afosi Antonio li trascorre con il padre capace di leggere il cielo, la zia dagli occhi viola come Liz Taylor e il nuovo cugino con una storia amara alle spalle, le notti piene di stelle diventano il segreto teatro d’incontro tra lui e la bambina di fuoco.

Tra giochi e risate, “Scintiduzza” accenderà nel cuore di Antonio scintille di felicità, mostrandogli quello che nessun bambino può vedere ma tutti giocano a immaginare: un pezzettino di futuro. Un romanzo in cui le magiche intuizioni di Nadia Terranova si arricchiscono delle illustrazioni inconfondibili di Mariachiara Di Giorgio. 


Il cuore è uno zingaro

di Luca Bianchini 

Il maresciallo Gino Clemente avrebbe immaginato tutto tranne che doversi trasferire dalla sua amata Polignano a Bressanone, in Alto Adige, a pochi chilometri dall’Austria, dove molti parlano tedesco e la gente cena alle sette di sera.

Per cercare di integrarsi nella comunità altoatesina si muove in mountain bike, mentre l’inseparabile moglie Felicetta si dà al giardinaggio nella loro nuova casa, con risultati altalenanti.

A rallegrare la permanenza al Nord è il ritorno inatteso di una vecchia gloria della musica pop italiana: Gabriel Manero, noto per aver scritto nel 1983 il suo unico grande successo – Todo corazón – che li aveva fatti innamorare.

Il cantante, originario proprio di quella città dove non si esibisce da quarant’anni, viene invitato a inaugurare la Casa del luppolo, la birreria gestita dalla biondissima Barbara Kessler, e il suo concerto chiama a raccolta tutti gli abitanti dei dintorni. È l’occasione per un tuffo nel passato: molti fra i presenti lo conoscono dai tempi dei Righeira, e lui dopo l’esibizione decide di festeggiare questa rimpatriata nella sua eccentrica villa. Tutto sembra andare per il meglio ma, tra lo sconcerto generale, la mattina seguente Gabriel viene trovato senza vita sulle scale di casa. Si tratta di una caduta accidentale oppure no?

Sarà il maresciallo Clemente, aiutato dalla moglie, dal cane Brinkley e dal proprio formidabile intuito a risolvere quello che sembra un enigma incomprensibile. A sostenerlo nell’impresa ci sono il brigadiere Guglielmotto, un intraprendente piemontese dai denti che “più bianchi non si può”, e il suo storico braccio destro Agata De Razza, che a Bressanone è di casa e lì ha lasciato un grande amore. Tra vecchie canzoni e indizi difficili da decifrare, il maresciallo resta fedele a se stesso e scopre l’anima inquieta e vibrante di un paese che alcuni chiamano Brixen e che fino a quel momento sembrava molto, troppo tranquillo.


20 Marzo 2024

Love affair

di Anna Nicoletto 

Matilde Moretti è un’ingegnera informatica, preferisce il codice binario alla maggior parte delle persone e detesta i compromessi. Tutti. Specialmente se hanno a che fare con Aron Carrara, l’uomo più attraente, sarcastico e geniale che lei abbia mai conosciuto, suo socio in affari nonché fidanzato… con il quale ha appena rotto su tutti i fronti.

Per Aron la vita è una sequenza di dati misurabili e rischi imprevedibili. Essere il cofondatore di una software company in difficoltà non è un problema, custodire un enorme segreto familiare è fattibile, ma vivere sotto lo stesso tetto di colei che è appena diventata la sua ex… ecco, quello è un inferno.

Perché Matilde è la donna con la quale finora ha condiviso tutto, e lei ora lo considera il suo peggior nemico. Il piano è semplice: sciogliere l’azienda, cambiare casa e mettere fine alla guerra. Non fosse che, proprio in quel momento, l’app di dating sviluppata da Matilde e Aron, MyMatch, diventa virale accendendo i riflettori su di loro. Perché MyMatch ha così tanto successo?

È ovvio: perché, agli occhi di tutti, i suoi creatori sono l’esempio dell’amore perfetto. E, se vorranno cavalcare l’onda, dovranno continuare a fingere che sia così. Ma recitare il ruolo degli innamorati in pubblico mentre sono sul piede di guerra in privato è un tormento. Perché, se simulare di desiderarsi è folle, ignorare l’attrazione esplosiva che divampa sotto la cenere è impossibile… Anna Nicoletto firma una rom-com divertente e arguta, dove fra equivoci e colpi di scena l’inganno si trasforma in una seconda magnifica possibilità.


Spirale discendente (Dark Geometries Vol. 1)

di Scarlett Cooper

Il Mastino della Nowak. È così che l’hanno soprannominato quando lottava nella Gabbia. I peggiori criminali lo temono, e fanno bene. Théo Martin combatte, uccide e scopa senza limitazioni; non risponde a nessuna legge, a nessun uomo e a nessun Dio.

Ha giurato lealtà unicamente a Zara Nowak, la padrona di Parigi. Lui è la sua arma. Il suo scudo. La sua unica famiglia. Poi è arrivata lei. Corinne. L’ha vista sul palco del Cœur Noir e l’ha desiderata come un pazzo.

Tuttavia, non può averla. Corinne è una donna innocente, è una luce che splende senza paura. Théo è un uomo violento, un’ombra con le mani macchiate di sangue. Impossibile per loro due stare assieme. La Rosa Indiana del Noir. In pochi mesi Corinne Singh è diventata la ballerina più famosa del club di Zara Nowak. Danzare la libera, la appaga, la rende selvaggia. Poi Théo l’ha notata. I suoi occhi ambigui l’hanno catturata e tutto è cambiato. Corinne ha iniziato a pensare a lui, a desiderare le sue attenzioni, i suoi baci, il suo corpo.

Tuttavia, non può finire nel suo letto. Théo è un uomo pericoloso che lavora per una donna altrettanto pericolosa. Deve stargli lontano. Lontana da Zara e dai loro affari illegali. Soprattutto quando il suo passato minaccia di trascinarla nella prigione da cui era fuggita a caro prezzo.


Rouge: Edizione Italiana (Dietro il sipario stracciato… Vol. 2)

di Greer Rivers 

Un dark billionaire romance con gli intrighi di una società segreta e un lieto fine.

La Garde propugna quattro ideali: Distorcere la Verità. Sfoggiare la Bellezza. Garantire la Libertà. Ottenere il Potere. Ho creduto alle loro menzogne finché non è arrivata Lacey O’Shea. È l’unica figlia della famiglia a capo della Garde, ed era destinata a me. Ma suo padre me l’ha rubata per venderla a un altro. Così io me la sono ripresa.

Ma in ballo c’è più della cospirazione che ci ha tenuti separati, e dobbiamo tenere la nostra relazione segreta dal suo precedente fidanzato, il Barone, per poter scoprire la verità.

Lui vorrebbe tenerla sottochiave, ma lei è un uccello che muore dalla voglia di scappare dalla sua gabbia dorata. Combatterò Baron Monroe, la Garde e tutto il dannato mondo per liberarla.

Nota dell’autore: *Rouge è un contemporary standalone ambientato nella città di Las Vegas. Può essere letto a prescindere da “Fantasma,” l’altro volume già online della serie “Dietro il sipario stracciato…” di Greer Rivers. Visti gli argomenti trattati, si invita a leggere le avvertenze a inizio libro prima di addentrarsi in questa lettura, consigliata comunque a un pubblico adulto, maturo e consapevole.


21 Marzo 2024

Waning Moon: Dove & the Wolf Vol.2

di Cecilia Claudi 

West ha provato in tutti i modi a tenersi a distanza dalle dinamiche del branco. Quando, però, un membro della sua famiglia viene colpito, non può continuare a nascondere la testa nella sabbia. Deve prendere una decisione prima che la situazione precipiti drasticamente. Una decisione che lo costringerà a scegliere tra le persone che ama.

Nonostante le sue migliori intenzioni, Dove non riesce a stare lontano dai guai. Soprattutto quelli che appaiono sotto forma di un lupacchiotto piuttosto insistente. Il fatto è che quando si tratta di lui, il buon senso se ne va in vacanza.

Per il bene di entrambi, dovrebbe solo stargli molto lontano, eppure come può essere sbagliato qualcosa che sembra così giusto? Quando i nodi verranno al pettine, il loro rapporto li salverà o distruggerà entrambi?


CHIAMAMI NOAH

di Lisa Ci 

ACE
Nuotare e vincere. Questo ho fatto per quasi metà della mia vita. Ero a un passo dall’apice e più si è in alto, più la caduta è rischiosa. La mia è stata fatale. Essere costretto a tornare in Cornovaglia mi ha fatto capire che la vera felicità sta nel non avere nulla da chiedere. Solo che io adesso voglio Noah. E non potrò mai averlo.

Noah
Sono sempre stato ciò che gli altri desideravano. Ho fatto di tutto affinché fossero fieri di me. Rinunciato a vedere coi miei occhi. Indossato panni anche se mi andavano stretti. Quando Ace è piombato nella mia vita, ha messo a nudo un Noah di cui ignoravo l’esistenza. Ho finalmente fatto delle scelte per me. Solo per me. Adesso è tempo di ricominciare. E dimenticarmi di lui.


Black Lynx

di Sophie Blackthorne

Lei è la sua preda, lui il suo padrone.
Kailyn Van Cleef pensa che passerà il primo anno di università come una normale studentessa. Deve ancora capire che all’Èlite Northwood University non si viene valutati per i risultati ai test e che le Linci e i Lupi non sono solo animali, ma gruppi segreti in cui verrà trascinata durante la misteriosa festa d’inizio anno.

Mason Lambert sente che questo sarà l’anno buono, finalmente potrà attuare il suo piano di vendetta. È il capobranco delle Linci, nessuno osa disobbedirgli, e quando decide che Kai sarà sua, è certo di ottenere ciò che vuole. Durante la festa fa di lei la sua preda: la bracca, la reclama, le svela che quell’università è più di ciò che sembra.

Lui non si aspettava di trovare una ragazza che gli tenesse testa. Lei non pensava di essere diventata un oggetto: quello che i Lupi tenteranno di rubare, quello che le Linci difenderanno con le unghie e con i denti.

«Ti ho resa intoccabile, coniglietto. Guardare ma non toccare. E la regola vale per tutti, tranne che per me.» Benvenuti all’Èlite Northwood University «Che la caccia abbia inizio.»

Note dell’autrice: SI TRATTA DI UN DARK ROMANCE. LEGGERE I TRIGGER WARNING PRIMA DI INIZIARE LA LETTURA.


22 Marzo 2024

La moglie del califfo

di Renée Ahdieh

Al calar del sole sul regno di Khalid, spietato califfo diciottenne del Khorasan, la morte fa visita a una famiglia della zona.

Ogni notte, infatti, il giovane tiranno si unisce in matrimonio con una ragazza del luogo e poi la fa uccidere dopo aver consumato le nozze, prima che arrivi il nuovo giorno. Ecco perché tutti restano sorpresi quando la sedicenne Shahrzad si offre volontaria per andare in sposa a Khalid.

In realtà, ha un astuto piano per spezzare quest’angosciosa catena di terrore, restando in vita e vendicando la morte della sua migliore amica e di tante altre fanciulle sacrificate ai capricci del califfo.

La sua intelligenza e forza di volontà la porteranno a superare la notte, ma pian piano anche lei cadrà in trappola: finirà per innamorarsi proprio di Khalid, che in realtà è molto diverso da come appare ai suoi sudditi. E Shahrzad scoprirà anche che la tragica sorte delle ragazze non è stata voluta dal principe. Per lei ora è fondamentale svelare la vera ragione del loro assurdo sacrificio per interrompere una volta per tutte questo ciclo che sembra inarrestabile.


Non si scappa dall’amore

di Melanie Harlow

Papà single di Adelaide e Owen e con l’azienda di famiglia da mandare avanti, Austin Buckley sa perfettamente di cosa ha bisogno: una tata che si occupi dei bambini durante l’estate. La soluzione ai suoi problemi? Veronica Sutton.

Rimasta in città dopo aver lasciato all’altare il suo futuro sposo, reo di averla tradita, Veronica non è la candidata ideale, eppure le basta un istante per conquistare Adelaide e Owen, che convincono il loro papà ad assumerla.

Veronica è gentile, divertente, oltre che estremamente sexy, e Austin ne è attratto come da nessuno mai prima. Tra i due scoppia la passione, ma quando l’estate volgerà al termine, Veronica deciderà di restare o se ne andrà per sempre?

Un papà single. Una tata fuori dagli schemi. Un’estate per innamorarsi.


Smeraldo verde. Il nuovo mondo

di Vanessa F. Arcadipane

Un legame più forte della morte. Una sanguinosa resa dei conti. L’alba di un nuovo mondo.

Nel regno degli angeli e dei demoni infuria la guerra. Da quando un nemico potente ha scatenato il suo esercito mostruoso, seminando ovunque morte e distruzione, la pace che il regno dei Cieli e gli Inferi hanno conosciuto per oltre vent’anni è venuta meno.

Come se non bastasse, la tragica morte di Luxifer ha sconvolto il cuore della principessa Lilith. Dalla sua scomparsa, niente è più come prima, e in lei arde la fiamma della vendetta. Per lenire il dolore, non le resta altro che studiare un piano per annientare chi le ha sottratto l’amato.

Sconvolgenti rivelazioni sul destino del principe ereditario, però, sono pronte a rimescolare le carte. Grazie alla purezza dei suoi sentimenti, infatti, Lux ottiene la grazia da Dio in persona ed è pronto a fare ritorno. Finalmente riuniti, il principe e la principessa si preparano a cercare insieme la via d’accesso alla roccaforte del loro nemico e sconfiggerlo. Con le sorti del mondo intero in bilico e lo scontro finale che si avvicina, un’unica certezza accompagna Lilith, Luxifer e i loro alleati: in una guerra senza più fazioni, nessuno è al sicuro.


Lord of embers. Il signore dei fuochi. The demon queen trials (Vol. 2)

di Crawford C.N. 

Dopo un agguato che la costringe a fare ritorno nella Città delle Spine, Rowan si ritrova faccia a faccia con Orion, il quale dopo l’ennesimo combattimento, le propone una tregua: lui la lascerà in vita, rompendo il giuramento di sangue che prevede l’uccisione di Mortana, la sua sosia, e in cambio lei gli rivelerà come uccidere re Cambriel.

Insieme, partono alla volta dell’inferno per incontrare Tammuz, il Dio Morente, l’unico in grado di spezzare un giuramento di sangue.

Rowan decide dunque di rimanere più a lungo nell’oltretomba per scoprire sempre di più sul suo passato e allenarsi a combattere come un vero demone, così da vendicare la morte della madre. Forte delle sue nuove abilità e conoscenze, è determinata a prendersi la sua vendetta e a reclamare il trono che le spetta. Nota dell’autore: Il seguito di “City of Thorns: La Città delle Spine”, primo di una serie paranormal romance.


La minaccia (Cicatrici Vol. 1)

di J.M. Darhower

Lorenzo Gambini non ama le persone. Di solito lo annoiano e, spesso, lo irritano. D’altro canto, la maggior parte della gente non vuole avere a che fare con lui perché la sua pessima reputazione lo precede. Il suo volto parzialmente sfigurato, poi, lo ha reso simile al mostro delle fiabe, tanto da fargli guadagnare il soprannome di Scar. In ogni caso, qualunque sia il loro motivo, tutti tendono a stargli lontano.

Be’, non proprio tutti. Morgan Myers è l’eccezione. Una piacevole eccezione. Con la sua lettera scarlatta incisa sul polso, un alone di mistero che la circonda e un carattere indomito, la ragazza non solo cattura l’attenzione di Lorenzo, ma dimostra di non temerlo. Morgan però sembra essere in fuga da qualcosa o, forse, da qualcuno, e Lorenzo è determinato a scoprire tutta la verità su di lei.

Nota dell’autore: La minaccia è il primo romanzo, non autoconclusivo, della dilogia “Cicatrici”. Il secondo romanzo, intitolato Il dolore, concluderà la serie e verrà pubblicato il 25 marzo 2024. Il personaggio di Lorenzo compare per la prima volta nella serie “Monster in his eyes”.


The Choice: Tra cuore e lupo

di Autumn Saper 

Nicholas Callaway è l’Alpha del branco d’Alaska ed è un mezzosangue, questo fa sì che gli altri Alpha mettano in dubbio il suo ruolo nel guidare il branco. Solo il suo Beta, Klaus Virtanen, gli è accanto.

Quando Nick e Klaus giungono nel territorio dello Yukon Canadese per il raduno annuale dei branchi, Nick tutto si aspetta meno che di trovare il suo compagno predestinato. Peccato che Jamie Bouchard non sia disponibile. Quest’ultimo, infatti, è il marito dell’Alpha dello Yukon, Desmond, e le regole dei branchi vietano il divorzio.

Riusciranno Nick e Jamie a stare insieme o altri legami li spingeranno a prendere strade separate? Ogni decisione è frutto di una scelta personale. Quanto il lupo influisce sul cuore e quanto, in realtà, condiziona la vita a ognuno di loro?


Sei musica tra le mie mani

di Alessandra Toti

In un incantevole angolo di Oslo, dove la passione per l’arte si fonde con le strade vivaci della città, il destino intreccia le vite di Roar, un artista di strada dal cuore pieno di musica e Line, proprietaria di una bottega di resine e cere, la cui creatività non conosce limiti.

Attraverso le strade della città, tra i colori delle sue piazze e i suoni del quotidiano, Roar lotta con le sue insicurezze e il desiderio di farsi strada nel mondo della musica, mentre Line, con la sua passione e il suo sostegno incondizionato, dopo il loro incontro fortuito diventa la musa che lo guida verso la realizzazione dei suoi sogni.

Tra le note di una canzone ancora da scrivere e la bellezza delle opere create da Line, la loro storia si sviluppa in una danza delicata di emozioni e scoperte. L’amore che nasce tra loro è una melodia che suona come una promessa, ma Line e Roar saranno pronti a fronteggiare le sfide che il destino ha in serbo per loro?


Quando piove dimentico sempre l’ombrello

di Michela G. 

New York.
Lauren possiede tutto ciò che ha sempre desiderato: amore, lavoro e successo. Dopo la laurea, ha lasciato il paese di origine per approdare nella Grande Mela dove ora vive in un lussuoso loft con Trevor, l’uomo dei suoi sogni. Entrambi lavorano alla Fields Company, un’importante agenzia di organizzazione di eventi di proprietà dei genitori di lui.

Nonostante i suoceri non stravedano per lei e la ritengano un’arrampicatrice sociale, Lauren sta per realizzarsi in tutti i campi: ottenere una promozione e sposare Trevor.

È davvero tutto già scritto? Purtroppo no, e da un giorno all’altro Lauren perde ogni certezza. Trevor la ostacola sul lavoro e la mette da parte nella vita privata per una giovane ereditiera di nome Meghan Green. Lauren decisa a far tornare tutto come prima, ignora l’aiuto di Luke – amico di Trevor e da sempre innamorato di lei – fino a quando conoscendolo cambia idea sul suo conto. Tra disavventure, acquazzoni, ombrelli dimenticati e amore, Lauren riuscirà a riprendere in mano la propria vita lavorativa e sentimentale? Arriverà a conoscersi e apprezzarsi per quella che è davvero e trascorrere la sua vita al fianco di un uomo che la ami veramente?


L’incantesimo dell’ombra. Shadowspell Academy (Vol. 1)

di K.F. Breene

“Il giorno in cui l’uomo più pericoloso che avessi mai incontrato si è presentato alla nostra fattoria per consegnarci una condanna a morte sotto forma di invito, non avevo idea che quelle parole avrebbero potuto cambiare la mia vita.

Mio fratello minore è stato scelto per entrare nella prestigiosa e segretissima scuola di magia, la Shadowspell Academy, nascosta tra le pieghe del nostro mondo. È un luogo così insidioso che nessuno garantisce che una volta entrato ne uscirai vivo. Se dovesse rifiutarsi, la nostra intera famiglia verrà uccisa.

È lo stesso invito che ricevette mio fratello maggiore tre anni fa, e la stessa scuola in cui perse misteriosamente la vita. L’accademia mi ha già ucciso un fratello, non posso permettere che accada di nuovo. Ecco perché agisco come solo una sorella maggiore farebbe: mi taglio i capelli, mi travesto da maschio e prendo il posto del mio fratellino in un luogo in cui i mostri e la magia sono reali. Inseguita da assassini e morti viventi, cosa può mai fare una ragazza che finge di essere un ragazzo se non battere l’accademia al suo stesso gioco? Oppure morire provandoci. Che la sfida abbia inizio”.


House of Marionne. La casa di Marionne

di J. Elle 

La diciassettenne Quell ha trascorso la propria vita spostandosi di città in città per nascondere la magia oscura che scorre nelle sue vene. Finché qualcuno non ha scoperto il suo segreto. Per sfuggire all’assassino che le dà la caccia e proteggere sua madre, Quell entra a malincuore in una società di debuttanti, un’élite magica chiamata “Ordine”.

Se riuscirà a superare i Tre riti di ammissione, padroneggiando la forma di magia che praticano loro, sarà in grado di seppellire segretamente il suo potere proibito una volta per tutte.

Ma diventare la debuttante perfetta è molto più difficile di quanto immagini, soprattutto quando tra lei e Jordan, suo tutor e aspirante dragun, braccio armato dell’Ordine che punisce la magia maledetta, inizia a nascere un legame che va al di là della fiducia tra compagni dell’accademia. Quando Quell scopre che l’Ordine è disposto a tutto pur di difendere la propria ricchezza e i propri privilegi, si trova costretta a scegliere: abbandonarsi alla magia oscura da cui è fuggita per tutta la vita o rischiare di perdere coloro che ha imparato ad amare?


Il rituale. The ritual. Order of lords (Vol. 1)

di Shantel Tessier 

La gente pensa che crescere da ricchi sia una liberazione, ma vi assicuro che non è così. Tutta la mia vita è già stata pianificata. Non ho mai avuto la possibilità di fare ciò che volevo, finché non è arrivato Ryat Alexander Archer a darmi la possibilità di condurre una vita migliore.

Mi ha offerto quello che nessun altro ha mai fatto: la libertà. E io ho scelto di essere sua. O almeno così credevo.. Nient’altro che una bugia, un modo in cui i Lord ti manipolano per farti fare ciò che vogliono.

Dopo essere stata risucchiata nel mondo oscuro e perverso dei Lord, ho accettato il mio nuovo ruolo e permesso a Ryat di esibirmi come nient’altro che un trofeo. Ma come tutte le cose, ciò che era iniziato come un gioco è diventata presto una lotta per la sopravvivenza. E l’unica via d’uscita è sembrata la morte.


23 Marzo 2024

Joyless: Edizione Italiana (Alabaster Penitentiary Vol. 2)

di Nyla K 

Gli agenti penitenziari hanno una cattiva reputazione. Ma, nel nostro caso, è pienamente giustificata. Non siamo brave persone… Siamo cani da guardia. Deviati come i detenuti su cui vigiliamo, per gentile concessione del mostro che ci ha creati.

Prigionieri a nostra volta su un’isola di manipolazione, abbiamo passato anni ad annegare nei vizi di una monotona routine. Se queste mura potessero parlare, ve lo dico io… urlerebbero. Mi chiamano Velle, ma per voi sono l’Ufficiale Chevelle. Ho le mani più sporche della mia mente, e non mi faccio scrupoli a essere spietato per tenere in riga queste creature.

E non sono il solo. Joy Jameson è la mia complice e la mia ex. Insieme governiamo l’isola di Alabaster come Bonnie e Clyde, solo in modo più bello e decisamente più pericoloso. Siamo noi due contro questo mondo malvagio e remoto. Fino a quando non si presenta lui… Anche se abbiamo bisogno di lui, il nuovo arrivato si sta dimostrando un problema. Mi ha letteralmente stravolto, usando i miei desideri reconditi per indurmi in tentazione.

Rook… con i suoi occhi verdi e il suo sorriso da ragazzo di campagna… Non ha il diritto di attirarmi in qualcosa che finirà per fare del male a tutti. Che sia ben chiaro, io sono progettato per negarmi i piaceri e incarnare il mio ruolo. Ma da quando è arrivato lui, sto facendo una gran fatica per rimanere integro. La maschera sta scivolando, il controllo che non posso permettermi di perdere sta vacillando, mentre diamo il benvenuto all’ultimo psicopatico entrato nella nostra schiera. Speriamo solo, per il bene di tutti noi, che il Detenuto 101 non faccia nulla di stupido.

Nota dell’autore: Joyless è un MMF Dark romance e fa parte della serie Alabaster Penitentiary. Sebbene sia uno standalone e possa essere letto autonomamente rispetto al primo volume, per evitare spoiler si consiglia di cominciare la serie con Distorted. Leggete i TW prima di addentrarvi nella lettura. Riservato a un pubblico maturo.


Il libro di marzo più atteso secondo voi?

Quale delle uscite libri Marzo vi ha incuriosito di più e stuzzicato l’immaginazione? Un thriller, un romanzo contemporaneo o un fantasy? Oppure puntate a un libro nel neo nato romantasy? Vi aspettiamo nei commenti o sui nostri social (Instagram o Tiktok) per commentare questi libri in uscita dei primi di Marzo!

Alessia!

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x