Buon pomeriggio lettori! Oggi vi parlo del secondo e ultimo capitolo della storia di Beck e Noah scritto da Paola Serra, siete curiosi di scoprire come andrà a finire?

Nel romanzo conclusivo della saga The Munsee Series Vol.2 di Paola Serra, l’ambentazione é cambiata non siamo più nella cittadina selvaggia di Hulett ma a New York, nella Grande Mela.

In questo romanzo non leggeremo solo di Beck e Noah, potremo conoscere nuovi personaggi come Killian e Savannah, che nonostante saranno in secondo piano arricchiranno la storia di emozioni.

Troviamo la protagonista cambiata, più matura e pronta ad affrontare le sfide che si presenteranno ed a sconfiggere una volta per tutte i fantasmi del passato. Ma sarà davvero così? Durante la lettura sono rimasta piacevolmente sorpresa del cambiamento di Beck, un po’ me lo aspettavo ma finalmente riesce a lasciarsi andare anche con Noah che poverino l’ama profondamente. Peccato che Noah nasconde un segreto importante, come la prenderà Beck? Di che segreto si sta parlando?

Sono piacevolmente sorpresa dall’evoluzione della protagonista, più matura e sicuramente più combattiva rispetto le sgide che le si presenteranno davanti. In Beck ho visto crescere una nuova forza che l’ha spronata ad affrontare quei fantasmi del passato. E la vedremo forse lasciarsi andare con il povero Noah? Sarà abbastanza forte per sconfiggere quei fantasmi?

Che gusto ci sarebbe se vi raccontassi tutto? Di certo nessuno, ma veniamo a noi. Il romanzo è riuscito a provocarmi uno scrosciare di emozioni, come un fiume in piena mi ha fatto provare insieme: rabbia, amore, felicità, odio e voglia di coccolare. Può un romanzo scuotere tanto il lettore?

La lettura è scorrevole e coinvolgente, grazie alla presenza di numerosi dialoghi che ne alleggeriscono il contesto appassionando il lettore. L’amore vince su tutto e guarisce ogni ferita e bugia, ma riuscirà a farcela anche questa volta?

Voto:📚📚📚📚/5

La vostra Alessia!

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x