Buongiorno readers! Oggi inauguriamo dei nuovissimi articoli di proposte di lettura, quest’oggi vi proponiamo 5 libri darkromance da leggere assolutamente, pronti a scoprirli?

Non tutti i romance hanno un world-building rosa: parliamo di 5 libri darkromance

Dopo tantissime letture riguardanti il romance, abbiamo deciso di consigliarvi 5 libri/serie dark romance da leggere poichĂŠ ogni volta che si parla di un romanzo d’amore irrimediabilmente pensiamo a cuori in fibrillazione e al lieto fine, eppure oggi vi consigliamo un sotto-genere tutto da assaporare.

Nel dark-romance il protagonista maschile non sarĂ  cosĂŹ idilliaco e perfetto, qui la quota blu sarĂ  imperfetta, piena di problemi e cicatrici sia fisici che nell’anima.

Quanto si può riscattare un eroe che ha fatto cose orribili? Cosa supererà il limite del tabÚ?

 Contorti e grintosi, questo sottogenere mostrerĂ  storie spesso difficili da digerire, ma quasi impossibili da dimenticare al termine della lettura. Libri non sempre adatti a chi ha il cuore tenero, ma insostituibili.

La trilogia de IL MONASTERO di Celia Aaron!

5 libri darkromance 
Celia Aaron trilogia

Delilah si unirĂ  al Monastero nella speranza di trovare la veritĂ , ma scoprirĂ  altro, molto altro; l’oscuritĂ  che attanaglia questo posto la sedurrĂ  ogni giorno di piĂš, l’attirerĂ  a sĂŠ, finchĂŠ non riuscirĂ  a pensare a nient’altro, se non a lui. Adam Monroe, il figlio del Profeta, un Principe delle tenebre a capo di un impero che cresce istante dopo istante.

Lui la proteggerà dai lupi che minacciano il mondo. Eppure, piÚ rimarrà al Monastero, piÚ capirà che le belve sono proprio gli uomini al servizio del Profeta. Se Adam scopre perchÊ si trova lÏ, la punirà con il sangue. Fino ad allora, sarò la serva obbediente del Profeta, durante il giorno, e di Adam, durante la notte.


L’INFERNO NEI TUOI OCCHI di Eileen Ross!

5 libri darkromance 
L'inferno nei suoi occhi di Eileen Ross

Mi chiamo Alyssa e la mia vita era perfetta sino a quando una notte il mio mondo dorato è andato in frantumi.

Lui lo ha distrutto.
Non lo conosco, invece lui sa ogni cosa di me.
E’ bellissimo e spietato, mi vuole per sĂŠ e quando l’ho guardato negli occhi ho capito che non sarei potuta fuggire, perchĂŠ lui mi possiede.

Lo odio, e lo desidero.
Mi sta consumando nelle fiamme del suo inferno.
Questa è la mia storia, mi chiamo Alyssa e da quella notte lui si è preso tutto lasciandomi soltanto il mio nome…


HEAVEN IS A LIE di Eva Lane!

5 libri darkromance
Heaven is a lie di Eva Lane

Io sono il numero ventitrĂŠ.
Un numero, che mi ha tolto sin dall’adolescenza la mia identitĂ .
Si può scegliere il nostro destino?
Si può precipitare all’inferno e temere di non riuscire a uscirne?

Ma un giorno i miei occhi hanno incrociato quelli di lei e ho capito che il mio inferno avrebbe distrutto il suo paradiso.
La odio… e la voglio.
Lei adesso è mia.
Lei è il paradiso e io sono l’inferno.
Perchè il paradiso è una bugia.

Il romanzo contiene scene di sesso esplicite.


IL PEDONE (serie Endgame) di Skye Warren!

Il pedone di Skye Warren

Il prezzo della sopravvivenza…

Gabriel Miller è entrato nella mia vita come una tempesta. Ha abbattuto mio padre con una gelida vendetta, lasciandolo senza un soldo in un letto d’ospedale. Ho lasciato il mio college privato femminile per prendermi cura dell’unica famiglia che mi sia rimasta.
C’è solo una cosa che potrà salvare la nostra casa, una sola cosa di valore che mi sia rimasta.
La mia verginitĂ .

Un’asta proibita…

Gabriel appare a ogni svolta. Sembra trarre piacere nel vedermi cadere. In altre occasioni, è l’unica gentilezza in un brutale mondo sotterraneo.

Ma sta giocando un gioco piĂš complesso di quanto io sappia. Ogni mossa ci avvicina, ogni segreto ci allontana. E, quando il pezzo finale verrĂ  mosso, solo uno di noi rimarrĂ  in piedi.


BLOOD AND ROSES SERIES di Callie Hart!

Blood and roses di Callie Hart

Un criminale corrotto dai gusti perversi, una studentessa di medicina cresciuta in una famiglia dai rigidi valori religiosi. Cosa possono avere in comune?

La sorella minore di Sloane Romera è sparita nel nulla, e lei è disposta a tutto per ritrovarla.È così che Sloane si ritrova in una stanza d’albergo, al buio, con uno sconosciuto che le porterà via una parte di sé e resterà per sempre impresso nella sua mente con la sua voce letale e intimidatoria.

Sono passati due anni, ma Zeth Mayfair non è stato in grado di cancellare il ricordo di quella notte nella sua mente. È rimasto a osservare Sloane dall’ombra, ma le loro strade sono destinate a incrociarsi di nuovo.
Ormai diventata un medico in gamba, lei inaspettatamente lo riconoscerĂ , e pretenderĂ  risposte da lui ad ogni costo: su quella notte, sulla sua sorellina scomparsa.
E Zeth può aiutarla, vuole aiutarla, ma nel suo mondo di perversione e corruzione tutto ha un prezzo. E per pagarlo, Sloane dovrà soccombere a lui anima e corpo, ancora una volta.

La serie Blood and Roses è composta da sei volumi brevi: Corruzione è la prima parte della storia rovente e tormentata tra lo spietato criminale Zeth Mayfair e Sloane Romera.


Ti sono piaciuti questi 5 libri darkromance ?

Speriamo di cuore che abbiate apprezzato le nostre scelte, alcuni come vedete li abbiamo letti anche noi, altri invece sono nelle nostre wishlist!

Li avete giĂ  letti tutti?

Condividi le nostre scelte o consiglieresti altri libri? Sei un’amante del genere e hai letto tantissimi libri darkromance, scrivici una mail con i tuoi consigli o se al contrario sei un autore di questo sottogenere romance, facci conoscere il tuo romanzo ! Commentate se non volete scriverci una email 1

Clara e Alessia!

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x